/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2020, 13:55

PROMOZIONE C/D - Carro armato Albese, pari del Lucento. Il colpo è del San Giacomo Chieri

Crisi Mirafiori: non vince dal 20 ottobre

PROMOZIONE C/D - Carro armato Albese, pari del Lucento. Il colpo è del San Giacomo Chieri

PROMOZIONE C

>>> NUOVA CLASSIFICA

Delpiano-Garrone-Brino: l'Albese è un carro armato e tiene a distanza con un 3-0 all'Azzurra le inseguitrici. Il Busca si riconferma osso duro (2-1 al Pedona firmato Pedrini-Isoardi) e il Villafranca piega la Piscinese Riva con Barison e Scaglia (2-1).

C'è poi un grande Pancalieri Castagnole che ha già preso 6 punti su 6 nel 2020: dopo lo 0-3 di Nichelino ecco il pesante 0-1 a Carignano autografato da un rigore di Forneris.

Aiello e Depetris del Cavour stendono invece la Valle Varaita, avversario molto insidioso e tra le sorprese del campionato: 2-0 il finale e giallorossi al 5° posto.

Tra gli altri risultati spicca il 3-0 della Montatese al Carmagnola: dopo un girone d'andata negativo i cuneesi sono ancora vivi e lo dimostrano le tre vittorie nelle ultime quattro partite. A segno domenica Penna, Negro e Sacco.

PROMOZIONE D

>>> NUOVA CLASSIFICA

Aveva perso fino a domenica soltanto contro il Lucento: la Pro Villafranca cade 4-1 sul campo di uno scatenato San Giacomo Chieri. La squadra di mister Migliore disegna la partita dell'anno: vanno a segno Vergnano, Romano, Massera e Balan e l'1-1 di Gualtieri della Pro Villafranca è solo momentaneo.

La caduta degli astigiani favorisce il Lucento, che però è sua volta inchiodato dall'Arquatese: due gol del solito Monteleone (già 20 gol stagionali!) pareggiano le reti di Torre e Acerbo. 2-2 il finale per quello che comunque è un ottimo punto per i lucentini di Maione.

A seguire ecco un convincente Acqui (4-0 al Cit Turin, due gol di Innocenti, Gilardi e Rignanese) e una Santostefanese che batte 4-2 l'Ovadese di Rosset con una grande tripletta di Gomez e il gol di Boschiero.

Lo 0-2 della Valenzana (a segno l'ex Cbs Balzano e Savino) aggrava il periodaccio del Carrara, ultimo in classifica. Non si scuote nemmeno il Barcanova di Strazzo, che però con un 1-1 firmato Lombardo-Arcari ferma il Trofarello.

Il Mirafiori non vince dal 20 ottobre: 3-1 per l'Asca e allarmi che suonano. 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=292%26giornata=16&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato292').append(data['contents']); }); }); </script>

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=290%26giornata=16&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato290').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium