/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2020, 13:55

PROMOZIONE C/D - Carro armato Albese, pari del Lucento. Il colpo è del San Giacomo Chieri

Crisi Mirafiori: non vince dal 20 ottobre

PROMOZIONE C/D - Carro armato Albese, pari del Lucento. Il colpo è del San Giacomo Chieri

PROMOZIONE C

>>> NUOVA CLASSIFICA

Delpiano-Garrone-Brino: l'Albese è un carro armato e tiene a distanza con un 3-0 all'Azzurra le inseguitrici. Il Busca si riconferma osso duro (2-1 al Pedona firmato Pedrini-Isoardi) e il Villafranca piega la Piscinese Riva con Barison e Scaglia (2-1).

C'è poi un grande Pancalieri Castagnole che ha già preso 6 punti su 6 nel 2020: dopo lo 0-3 di Nichelino ecco il pesante 0-1 a Carignano autografato da un rigore di Forneris.

Aiello e Depetris del Cavour stendono invece la Valle Varaita, avversario molto insidioso e tra le sorprese del campionato: 2-0 il finale e giallorossi al 5° posto.

Tra gli altri risultati spicca il 3-0 della Montatese al Carmagnola: dopo un girone d'andata negativo i cuneesi sono ancora vivi e lo dimostrano le tre vittorie nelle ultime quattro partite. A segno domenica Penna, Negro e Sacco.

PROMOZIONE D

>>> NUOVA CLASSIFICA

Aveva perso fino a domenica soltanto contro il Lucento: la Pro Villafranca cade 4-1 sul campo di uno scatenato San Giacomo Chieri. La squadra di mister Migliore disegna la partita dell'anno: vanno a segno Vergnano, Romano, Massera e Balan e l'1-1 di Gualtieri della Pro Villafranca è solo momentaneo.

La caduta degli astigiani favorisce il Lucento, che però è sua volta inchiodato dall'Arquatese: due gol del solito Monteleone (già 20 gol stagionali!) pareggiano le reti di Torre e Acerbo. 2-2 il finale per quello che comunque è un ottimo punto per i lucentini di Maione.

A seguire ecco un convincente Acqui (4-0 al Cit Turin, due gol di Innocenti, Gilardi e Rignanese) e una Santostefanese che batte 4-2 l'Ovadese di Rosset con una grande tripletta di Gomez e il gol di Boschiero.

Lo 0-2 della Valenzana (a segno l'ex Cbs Balzano e Savino) aggrava il periodaccio del Carrara, ultimo in classifica. Non si scuote nemmeno il Barcanova di Strazzo, che però con un 1-1 firmato Lombardo-Arcari ferma il Trofarello.

Il Mirafiori non vince dal 20 ottobre: 3-1 per l'Asca e allarmi che suonano. 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium