/ Atletica

Atletica | 27 gennaio 2020, 11:00

Inizia alla grande la stagione dell’Olimpiatletica

A Pavine Canavese terza Società classificata e vittoria di Elifani

Inizia alla grande la stagione dell’Olimpiatletica

Con il “2° Gora Quaro” disputato a Pavone Canavese, inizia la nuova stagione agonistica per l’Olimpiatletica al suo 6° anno di attività, con tesserati ed entusiasmo sempre crescente. L’esordio stagionale ha visto il sodalizio giallo nero impegnato in una nuova gara inclusa nel campionato regionale cross e nel campionato canavesano, disputato su un bellissimo percorso e con una temperatura ideale per una corsa campestre, dove sono scesi sul campo oltre 500 atleti in rappresentanza di 37 società e dove l’Olimpiatletica ha ottenuto un grandissimo 3° posto assoluto nella classifica a punteggio.

Anche quest’anno il sodalizio giallo nero propone alcune novità con i nuovi tesserati ad iniziare dalla compagine femminile, con Elisabetta Disiot che chiude con un ottimo nono posto nella categoria F50, altre grande nuovo acquisto è Sabina Passaro che taglia il traguardo al quinto posto nelle F45, sul versante maschile buon debutto dei nuovi tesserati Marco Di Cera,  Rosario Napolitano e Francesco Faretra i quali conquistano tutti ottimi piazzamenti.

Veniamo alle certezze consolidate della società, e su tutti Davide Elifani un atleta di primissimo piano che ha trionfato vincendo la sua categoria con ampio margine sul secondo, cosi come che con una grandissima prestazione chiude terzo di categoria Simone Canarelli, subito. Ottime le prestazioni del Presidente Michele Iacovelli al quarto posto, di Giovanni Andiloro sesto, Maurizio Wood nono e Marco Lecaselle chiude al decimo posto. Buone le prestazioni di squadra con Fabio Stecca, Giovanni Argentino, Fabrizio Bellagamba, Mario Canarelli, Massimo Crivello, Fulvio Giorgi, Simone Volpatto, Luigi Pargalia.

Grande prestazione anche per la parte femminile, oltre alla già citate debuttandi, le garanzie per l’Olimpiatletica arrivano da Elisabetta Cason che chiude al quarto posto, Maura Scotto al terzo, una grande Lucia Azzolina al quinto, e Silvia Venga quest’anno al cambio di categoria taglia il traguardo al nono posto.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium