/ FACEBOOK

| 27 gennaio 2020, 06:00

Serie A2 femminile di pallanuoto, esordio perfetto per l'Aquatica Torino

In Serie B, vittoria anche per la Dinamica in quel di di Cremona

Serie A2 femminile di pallanuoto, esordio perfetto per l'Aquatica Torino

Inizia con una vittoria l'avventura dell'Aquatica Torinonel campionato di serie A2 femminile. Una vittoria preziosa e bellissima, per i tre punti e per il modo in cui è maturata, con la rete decisiva a due secondi dall'ultima sirena, accolta dal grido dei tanti sostenitori giunti alla piscina Galileo Ferraris per il debutto assoluto della squadra biancoazzurra in serie A.

Contro la Rari Nantes Imperia 57, altra formazione neopromossa, ci si aspettava una partita molto equilibrata e così è stato, con difese attente e aggressive che hanno limitato attacchi non sempre fluidi e precisi. Intensità e ritmo elevato hanno caratterizzato fin dall'inizio la sfida, giocata punto a punto dalle due squadre e terminata 7-6 (parziali 2-1 1-1 1-2 3-2).

In Serie B, la Dinamica torna dalla trasferta di Cremona - campo di casa del neopromosso Piacenza Pallanuoto 2018 - con i tre punti e con il secondo successo consecutivo nel campionato di serie B. Avvio di stagione che si conferma positivo per i torinesi, a segno sabato scorso all’esordio contro la Rari Nantes Imperia e vittoriosi anche ieri con il punteggio di 9-11 (parziali 2-1 4-4 2-3 1-3). 

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium