/ Sommario

Sommario | 06 febbraio 2020, 18:00

Sestriere: il Palasport diventa la Mercedes Benz Avis Prestige Arena

Siglato un importante accordo di partnership tra la Turisport for All Srl (società che gestisce il Sestriere Sport Center) ed il Gruppo Avis Budget Italia

Sestriere: il Palasport diventa la Mercedes Benz Avis Prestige Arena

Nei giorni scorsi è stato siglato un importante accordo di partnership tra la Turisport for All Srl (società che gestisce il Sestriere Sport Center) ed il Gruppo Avis Budget Italia che vedrà coinvolti i brand Avis Prestige e Mercedes-Benz in qualità di Main Sponsor del Sestriere Sport Center.

L’accordo prevede la presenza costante dei due brand in tutte le attività del Sestriere Sport Center, sia indoor che outdoor per tutte le stagioni. Tra le novità più importanti di questa main sponsorship c’è il cambio di nome del Palazzetto dello Sport in “Mercedes Benz Avis Prestige Arena”. Grazie alla disponibilità del Comune di Sestriere, è stato possibile anche personalizzare la vetrata principale del palazzetto con una creatività che mette in risalto il nuovo nome. L’intenzione dei due brand è quella di sostenere la stagione sportiva del centro sportivo, ponendo in essere sul territorio mirate azioni commerciali.

Grande soddisfazione emerge dalle parole di Gianfranco Martin – Medaglia Olimpica ad Albertville ’92 e General Manager del Sestriere Sport Center «Siamo molto contenti di avere coinvolto due grandi brand nel progetto di rilancio del nostro centro, a testimonianza che gli sforzi economici ed organizzativi che stiamo sostenendo per offrire un servizio di qualità agli sportivi che frequentano le nostre montagne, stanno dando i primi frutti».

Nei prossimi mesi il Sestriere Sport Center e la Mercedes-Benz Avis Prestige Arena saranno il punto di riferimento di numerosi eventi in programma a Sestriere, tra cui i CaSTA 2020 (Campionati Sciistici delle Truppe Alpine) e i Virtus Winter Games Sestriere 2020 (Campionati Europei per Atleti con disabilità intellettiva). Sono numerose anche le associazioni sportive che hanno deciso di svolgere preparazione atletica, campus, stage e tornei a Sestriere

L’accordo di partnership è stato curato direttamente dalla Best Management Solutions Srl, azienda specializzata nel management sportivo e turistico, che si sta occupando della direzione marketing e comunicazione del Sestriere Sport Center.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium