Volley - 10 febbraio 2020, 14:57

Il Barricalla Cus Torino Volley sconfitto al tie-break a Soverato

Coach Chiappafreddo: “Abbiamo avuto modo di constatare che possiamo lottare anche con la terza forza della pool promozione, giocando una pallavolo intensa e concreta”

Il Barricalla Cus Torino Volley sconfitto al tie-break a Soverato

Sconfitta al tie-break per il Barricalla Cus Torino Volley, in trasferta sul campo del Volley Soverato, nella prima giornata della Pool Promozione del campionato di serie A2 femminile.

Un 3-2 combattuto fino all’ultimo scambio da entrambe le formazioni. Un punto fondamentale per la formazione di coach Mauro Chiappafreddo che mantiene salda l’ottava posizione in classifica generale.

Le padrone di casa sono scese in campo con Bortoli in palleggio e opposto Botarelli, al centro Repice e Caneva, schiacciatrici la bulgara Chausheva e Mason mentre il libero è Gibertini. Le cussine in campo con Rimoldi in palleggio e Vokshi opposto, al centro Mabilo e Gobbo, in banda Michieletto e Lotti, Gamba libero.

Queste le parole di Chiappafreddo a fine match: “E’ stata un’ottima partita disputata su alti livelli da parte di entrambe le formazioni. Abbiamo avuto modo di constatare che possiamo lottare anche con la terza forza della pool promozione, giocando una pallavolo intensa e concreta. Abbiamo tenuto testa a Soverato sul loro campo, in casa di una squadra costruita per salire in A1 e soprattutto in un palazzetto molto caldo. Sono quindi soddisfatto della prestazione, sono contento per la mia squadra e per il lavoro che c’è dietro, e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

Prossimo match domenica 16 febbraio al Pala Alpignano (via Migliarone 26), fischio d’inizio alle ore 17, contro la Geovillage Hermaea Olbia.

VOLLEY SOVERATO – BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY:  3-2 (25-20; 18-25; 23-25; 25-17; 15-13) 

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Vokshi 18, Gobbo 8, Lotti 12, Gamba (L), Cometti 1, Fantini (L) ne, Rimoldi 1, Michieletto 13, Mabilo 13, Severin, Camperi 1. All.: Mauro Chiappafreddo Vice All.: Fulvio Bonessa

VOLLEY SOVERATO: Miceli 2, Mason 16, Quarchioni 1, Muscetti, Gibertini (L), Repice (K) 3, Botarelli 20, Riparbelli 6, Bortoli 2, Caneva 4, Chausheva 26. All.: Bruno Napolitano

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU