/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 11 febbraio 2020, 13:00

"Olimpiacross" di Settimo, fervono i preparativi

La classica della corsa campestre è in programma domenica 16 febbraio

"Olimpiacross" di Settimo, fervono i preparativi

Ormai è diventato una vera e propria classica della corsa campestre regionale, dato suggellato dai numeri che anno dopo anno crescono e questo comporta un sempre maggior lavoro per l’Olimpiatletica in preparazione della 5° edizione dell’ “OlimpiCross Trofeo Decathlon” in programma domenica 16 febbraio, che quest’anno sarà inserito, oltre che nel Campionato Regionale Cross, anche nel Campionato Canavesano di Società.

Un bel riconoscimento per una gara ma che è stata sempre molto apprezzata dagli atleti. Ricordiamo che si svolgerà all’interno del Parco Castelvede in via De Francisco a Settimo Torinese su un anello di circa 2.200 ml, da percorrere a seconda delle categorie da due a tre volte.

Il Direttore Sportivo Alessandro Visentin “E’ un percorso molto tecnico, il fondo è morbido quindi l’ideale per un cross. E’ sempre stato apprezzato da tutti gli atleti. Anche quest’anno avremo la partecipazione di moltissime società piemontesi e Valdostane. Il nostro sforzo organizzativo è notevole e sicuramente questa edizione sarà ancora più competitiva e appassionate delle precedenti. Questa è l’unica gara competitiva che si disputa nella nostra Città e vogliamo ben figurare, infatti tutti i nostri tesserati sono ormai settimane che lavorano alla buona riuscita della manifestazione, e a loro va il mio ringraziamento unito a quello del Direttivo. Così come all’Amministrazione Comunale e all’assessore Daniele Volpatto che ci supportano e ci aiutano. Appuntamento per tutti anche solo a fare il tifo o godersi una mattinata di sport domenica 16 febbraio a partire dalle ore 9,30”

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium