/ Calcio

Calcio | 12 febbraio 2020, 18:31

Coppa Italia di Serie C: la Juventus Under 23 è la prima finalista

Il 4-0 alla Feralpisalò ribalta il doppio svantaggio dell’andata

Immagine tratta dal sito societario www.juventus.com

Immagine tratta dal sito societario www.juventus.com

La Juventus Under 23 è la prima finalista della Coppa Italia Serie C.

I bianconeri riescono a ribaltare il 2-0 dell’andata contro la Feralpisalò segnando due reti nei novanta minuti regolamentari al 14° con Marchi dopo un’azione personale di Del Sole dalla destra ed al 59° con Zanimacchia (appena subentrato al a Del Sole) con un calcio di punizione di destro nel “7” che infila lìestremo ospite sul suo palo, per poi completare la rimonta e staccare il pass che vale la finale con altre due marcature avvenute verso la fine del secondo tempo supplementare: ancora con Zanimacchia su rigore al 115° dopo che lo stesso era stato atterrato in area da Mordini e poi con Rafia che al 119° si invola verso la porta, salta il portiere avversario e infila il pallone del definitivo pocker.

Una vittoria, quella bianconera, ampiamente meritata.

Juventus U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Dragusin, Delli Carri, Frabotta; Peeters, Toure; Del Sole, Marchi, Portanova; Brunori. A disp. Loria, Dadone, Muratore, Mulè, Marques, Zanimacchia, Rafia, Beruatto, Vrioni, Fagioli. All. Pecchia.

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Zambelli, Legati, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Baldassin; Scarsella, Maiorino; Miracoli. A disp. De Lucia, Eguelfi, Tirelli, Magnino, Caracciolo, Ceccarelli, Bertoli, Hergheligiu, Guidetti. All. Sottili.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium