/ Sport invernali

Sport invernali | 19 febbraio 2020, 11:00

Buoni risultati per le “Tigri” di Sauze d’Oulx

Un podio e due quarti posti a Sansicario per i Ragazzi. Bene i Super Baby a Sestriere con un podio e un quarto e quinto posto

Buoni risultati per le “Tigri” di Sauze d’Oulx

Ennesima domenica di competizioni per gli atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx, impegnati sia a Sansicario sia a Sestriere.

I Ragazzi a Sansicario

La pista Rotary 14 ha ospitato il "Trofeo Sansicario Ca d’Or", un Gigante valido come prova indicativa regionale per i Ragazzi. Tra le femmine, ottima la prestazione di Giorgia Perron Cabus, classificatasi al quarto posto, che ha mantenuto alto l’onore, vista la sfortunata prova di Ludovica Madiotto e Vittoria Braida Bruno, oltre all’assenza forzata per infortunio di Anita Ochrymowicz. Piazzamenti oltre la ventesima posizione per le altre compagne di squadra. Quarto posto, o come si dice “medaglia di legno”, anche tra i maschi con Tomas Deambrogio. L’assenza di Mattia Faure Caire, e qualche uscita di pista anticipata di ben tre altleti, hanno impedito alle Tigri di Sauze d’Oulx di far registrare altre presenze nella Top Ten, dovendosi così “accontentare” della sedicesima e diciassettesima posizione di Riccardo Re e Carlo Zampieri. Per effetto di questi risultati lo Sci Club Sauze d’Oulx è riuscito comunque a salire sul terzo gradino del podio nella speciale classifica di società.

I Super Baby a Sestriere

Impegno per i più piccolini della categoria Super Baby, invece, in un Gigante disputato sulla pista Standard di Sestriere e  valevole come settima prova del Campionato Bravo PL3 organizzato dal Centro Sci Torino. Tra i maschietti , ottimo il terzo posto per Riccardo Dotta, mentre, tra le femmine buona, la prestazione di Martina Romano e Ludovica Salonio, giunte al traguardo rispettivamente in quarta e quinta posizione.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium