- 19 febbraio 2020, 11:00

Buoni risultati per le “Tigri” di Sauze d’Oulx

Un podio e due quarti posti a Sansicario per i Ragazzi. Bene i Super Baby a Sestriere con un podio e un quarto e quinto posto

Buoni risultati per le “Tigri” di Sauze d’Oulx

Ennesima domenica di competizioni per gli atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx, impegnati sia a Sansicario sia a Sestriere.

I Ragazzi a Sansicario

La pista Rotary 14 ha ospitato il "Trofeo Sansicario Ca d’Or", un Gigante valido come prova indicativa regionale per i Ragazzi. Tra le femmine, ottima la prestazione di Giorgia Perron Cabus, classificatasi al quarto posto, che ha mantenuto alto l’onore, vista la sfortunata prova di Ludovica Madiotto e Vittoria Braida Bruno, oltre all’assenza forzata per infortunio di Anita Ochrymowicz. Piazzamenti oltre la ventesima posizione per le altre compagne di squadra. Quarto posto, o come si dice “medaglia di legno”, anche tra i maschi con Tomas Deambrogio. L’assenza di Mattia Faure Caire, e qualche uscita di pista anticipata di ben tre altleti, hanno impedito alle Tigri di Sauze d’Oulx di far registrare altre presenze nella Top Ten, dovendosi così “accontentare” della sedicesima e diciassettesima posizione di Riccardo Re e Carlo Zampieri. Per effetto di questi risultati lo Sci Club Sauze d’Oulx è riuscito comunque a salire sul terzo gradino del podio nella speciale classifica di società.

I Super Baby a Sestriere

Impegno per i più piccolini della categoria Super Baby, invece, in un Gigante disputato sulla pista Standard di Sestriere e  valevole come settima prova del Campionato Bravo PL3 organizzato dal Centro Sci Torino. Tra i maschietti , ottimo il terzo posto per Riccardo Dotta, mentre, tra le femmine buona, la prestazione di Martina Romano e Ludovica Salonio, giunte al traguardo rispettivamente in quarta e quinta posizione.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU