/ Sport acquatici

Sport acquatici | 20 febbraio 2020, 11:00

L'intitolazione della Piscina Parri a Mattia Aversa slitta di quasi tre mesi

Per la Prefettura le cerimonie di intitolazione già programmate sono da ritenersi annullate fino alla data del prossimo referendum

L'intitolazione della Piscina Parri a Mattia Aversa slitta di quasi tre mesi

Dovrà ancora attendere quasi tre mesi in più rispetto alla data inizialmente prevista il tanto atteso momento dell’intitolazione a Mattia Aversa della piscina sita all'interno del complesso sportivo Parri di Via Tiziano Vecellio 39.

A seguito infatti di apposita circolare con la quale la Prefettura ha comunicato tutte le cerimonie di intitolazione già programmate sono da ritenersi annullate fino alla data del prossimo referendum.

Originariamente fissata alle ore 11 mercoledì 18 marzo, l’intitolazione della Piscina dell’impianto Parri a Mattia Aversa (luogo che tanto amava) è stata pertanto ricalendarizzata e - in accordo con la famiglia - la cerimonia si svolgerà sempre alle 11 ma di mercoledì 10 giugno alle 11

Mattia Aversa era un uomo di sport residente della Circoscrizione 8. Arrivato a Torino nel 1963 quando dal Posillipo si trasferì nella nostra città per militare nella squadra di pallanuoto della Fiat ha giocato ben 73 volte in Nazionale segnando 150 reti. A carriera conclusa divenne prima allenatore e poi dirigente della Torino 81 e della FIN. La Circoscrizione lo ha conosciuto come dirigente dedicato alla promozione dello sport della pallanuoto soprattutto con bambini e adolescenti. Lo faceva con passione e anteponendo gli aspetti comportamentali dei suoi allievi alla bravura in acqua.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium