/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2020, 19:00

(VIDEO) GOL IN ROVESCIATA E PRIMATO - Promozione B: adesso comanda il Venaria! Con il Settimo...

Rivarolese, doppio sorpasso subìto dopo l'1-1 contro l'Esperanza

Giovanni Pasquale, tecnico del Venaria

Giovanni Pasquale, tecnico del Venaria

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Nessuna partita saltata nel girone per l'emergenza coronavirus. Così ha deciso la Lnd, che ha bloccato soltanto i match in programma a Torino città.

C'è una grande novità dopo la 21esima giornata: la Rivarolese viene bloccata 1-1 in casa Esperanza (vantaggio di Dalessandro, pareggio di Capobianco) e in testa ecco il duo Settimo-Venaria! 2-1 al Quincitava per gli orange di Pasquale con la rovesciata di Di Bari (sotto il filmato) e il rigore di Mezzela, dopo il provvisorio 1-1 di Koetting.

Il Settimo di Piazzoli risponde presente con lo 0-2 a Caselle: ancora a segno bomber Piroli, assolutamente in spolvero in questa stagione 2019/2020, assieme a Di Stefano.

VIDEO (fonte: Venaria Calcio) - IL GOL DI DI BARI

Venaria 41, Settimo 41. Al 2° posto resta la Rivarolese, che subisce un doppio sorpasso, poi ecco l'Ivrea (doppietta di Momoh Sani ieri all'Alpignano) e appunto lo stesso Alpignano, raggiunto però da un Union Bussoleno Bruzolo che grazie alla cura-Gatta rivede ora i playoffs. Momento magico per i valsusini che battono 4-0 il Banchette raggiungendo i 10 risultati utili consecutivi, tra cui 6 vittorie.

Il Lascaris (5-0 al San Mauro) si ripresenta in rampa di lancio, ma ora serve continuità per il finale di campionato. La Nolese, invece, frena i sogni di gloria del Bsr Grugliasco vincendo per 1-0 grazie ad un gol di Corradin.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium