/ Atletica

Atletica | 24 febbraio 2020, 12:00

Domenica 8 marzo torna a Torino “Just The Woman I am”

Partenza alle ore 16 in Piazza Castello con arrivo in piazza C.L.N. e appuntamento per il ristoro finale in piazza San Carlo

Domenica 8 marzo torna a Torino “Just The Woman I am”

Domenica 8 marzo torna a Torino “Just The Woman I am”, la corsa in rosa che unisce sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria ed organizzata dal Sistema Universitario torinese. Ma anche una festa per celebrare le donne, per promuovere uno stile di vita sano, per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa “contagiosa”.

 “Just The Woman I am 2020” è una corsa/camminata podistica non competitiva di 6 km che da quest’anno parte alle ore 16  in Piazza Castello con arrivo in piazza C.L.N. e appuntamento per il ristoro finale (offerto da Lauretana, Battaglio, Yogi Tea, Coop) in piazza San Carlo. Il percorso passerà da Via Po, Corso Cairoli fino a Corso Vittorio Emanuele II, per tornare verso il centro passando da Via Della Rocca, Via Maria Vittoria,  Via Fratelli Calandra, Corso Vittorio Emanuele II, Via San Massimo, Via Principe Amedeo, Via Giuseppe Pomba, Via Andrea Doria e Via Roma.

Una Panda Hybrid e una Fiat 500 Hybrid, messe a disposizione da Spazio accompagneranno i partecipanti durante tutto il percorso.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da 20 euro se effettuata entro il 6 marzo, da 25 euro se effettuata il 7 e 8 Marzo 2020.

Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data dell’8 marzo  avranno compiuto 18 anni. Coloro che entro tale data non avranno compiuto il diciottesimo anno di età potranno partecipare alla gara tramite iscrizione da parte dell’esercente la potestà genitoriale.

Il ritiro del pettorale dei singoli iscritti potrà essere effettuato a partire da martedì 3 marzo presso la sala della Regione Piemonte con ingresso da Via Garibaldi 2 (quasi angolo Piazza Castello), nei seguenti giorni e orari: martedì 3 marzo dalle 14 alle 20; dal 4 marzo al 6 marzo dalle 10.45 alle 20, sabato 7 marzo dalle 10 alle 20; domenica 8 marzo dalle 10 alle 17.

I parcheggi subiranno alcune variazioni di accesso. Parcheggio Roma-San Carlo-Castello: ingressi consentiti via Micca e Viotti, Piazza Carlo Felice; uscite consentite via Viotti, piazza Carlo Felice, via XX Settembre, via Alfieri. Parcheggio Piazza Vittorio: ingressi e uscite consentiti solo sul lato Lungo Po Luigi Cadorna. Parcheggio ACI Via Giolitti (Rinascente): inaccessibile per tutta la durata della corsa. Parcheggio Valdo Fusi-Bodoni: accessibile.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium