/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2020, 14:59

Coronavirus, da Lione arriva il via libera per i tifosi della Juve: potranno seguire la squadra in Champions League

Profondamente diverso sarà invece il discorso per ciò che riguarda il match scudetto di domenica 1 marzo con l’Inter, che verrà giocato a porte chiuse

Coronavirus, da Lione arriva il via libera per i tifosi della Juve: potranno seguire la squadra in Champions League

Nonostante l’emergenza legata al Coronavirus, le autorità francesi hanno ritenuto di non prendere provvedimenti restrittivi ed i tifosi . domani, mercoledì 26 febbraio - della Juventus potranno recarsi a Lione per sostenere la Vecchia Signora nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La dirigenza del club francese è in continuo contatto con il Quai d’Orsai, ovvero il Ministero degli Affari Esteri – scrive il Corriere dello Sport -. Lo è anche con la Uefa in vista dell’andata degli ottavi di Champions League. Anche oltralpe ci sono stati dei casi di contagio, un mese fa. E ieri mattina un pullman della compagnia Flixbus, arrivato da Milano con tappa intermedia anche a Torino, è stato bloccato proprio a Lione presso la stazione Perrache. A dare l’allarme, una donna italiana preoccupata per la tosse anomala che aveva colpito l’autista del mezzo. Il conducente è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti, assieme a un altro passeggero che presentava sintomi influenzali di minor entità. Le persone a bordo sono rimaste bloccate all’interno dell’autostazione dalle 7 del mattino a mezzogiorno circa”.

Profondamente diverso sarà invece il discorso per ciò che riguarda il match scudetto di domenica 1 marzo con l’Inter, che verrà giocato a porte chiuse.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium