/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 25 febbraio 2020, 09:00

Coronavirus: il Museo del Toro interdetto al pubblico, mentre al Filadelfia la prima squadra si allena a porte chiuse

Rinviate a sabato 11 aprile le gare della 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo

Immagine tratta dal sito della Società

Immagine tratta dal sito della Società

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che in ottemperanza all’ordinanza urgente emessa dal Ministero della Salute di concerto con la Regione Piemonte, il Museo del Toro ha sospeso le visite e rimarrà chiuso al pubblico fino a domenica 1 marzo 2020 o sino a nuove indicazioni.  

Le motivazioni dell’ordinanza, a firma del Ministro della Salute Roberto Speranza e del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, sono di ordine sanitario e connesse all’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Nel frattempo la mostra “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima granata” che doveva essere inaugurata domenica 8 marzo è stata posticipata a data da destinarsi.

Ogni aggiornamento relativo all’attività del museo, sarà comunicato tempestivamente sul sito www.museodeltoro.it  e sui canali social.

Sempre in ottemperanza all’ordinanza che vieta gli assembramenti il Torino si allenerà per tutta la settimana a porte chiuse al Filadelfia.

La stessa Società ha reso noto che il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto che le gare della 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo 2020, vengano rinviate a sabato 11 aprile 2020.

Gli anticipi e i posticipi della 6ª giornata di ritorno, unitamente alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium