/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2020, 09:00

Coronavirus: il Museo del Toro interdetto al pubblico, mentre al Filadelfia la prima squadra si allena a porte chiuse

Rinviate a sabato 11 aprile le gare della 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo

Immagine tratta dal sito della Società

Immagine tratta dal sito della Società

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che in ottemperanza all’ordinanza urgente emessa dal Ministero della Salute di concerto con la Regione Piemonte, il Museo del Toro ha sospeso le visite e rimarrà chiuso al pubblico fino a domenica 1 marzo 2020 o sino a nuove indicazioni.  

Le motivazioni dell’ordinanza, a firma del Ministro della Salute Roberto Speranza e del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, sono di ordine sanitario e connesse all’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Nel frattempo la mostra “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima granata” che doveva essere inaugurata domenica 8 marzo è stata posticipata a data da destinarsi.

Ogni aggiornamento relativo all’attività del museo, sarà comunicato tempestivamente sul sito www.museodeltoro.it  e sui canali social.

Sempre in ottemperanza all’ordinanza che vieta gli assembramenti il Torino si allenerà per tutta la settimana a porte chiuse al Filadelfia.

La stessa Società ha reso noto che il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto che le gare della 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo 2020, vengano rinviate a sabato 11 aprile 2020.

Gli anticipi e i posticipi della 6ª giornata di ritorno, unitamente alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium