- 04 marzo 2020, 12:00

Just The Woman I Am: rinviata la manifestazione a favore della ricerca univesitaria e della divulgazione scientifica

Non sussistono le condizioni per immaginare piazza Castello gremita dalla marea rosa che ormai caratterizza da anni la giornata dell’8 marzo

Just The Woman I Am: rinviata la manifestazione a favore della ricerca univesitaria e della divulgazione scientifica

Rinviata Just the Woman I Am. La situazione attuale ha fatto sì che la manifestazione a favore della ricerca universitaria sia stata costretta a fermarsi, ma solo per poco.

Università di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese sono già al lavoro per riprogrammare il nuovo appuntamento con responsabilità e massima attenzione alla salute. Anche a seguito dello slittamento della riapertura delle scuole e degli atenei, ad oggi non sussistono le condizioni per immaginare piazza Castello gremita dalla marea rosa che ormai caratterizza da anni la giornata dell’8 marzo. Ma Just the Woman I Am non si ferma e l’obiettivo è dare un nuovo appuntamento. 
Le quote versate per la donazione saranno ovviamente considerate valide per la nuova data e la welcome bag potrà essere ritirata, come previsto dal programma, a partire da mercoledì 4 marzo, fino a sabato 7 marzo, presso la sala della Regione Piemonte con ingresso da via Garibaldi 2 (quasi angolo Piazza Castello), nei seguenti giorni e orari: dal 4 marzo al 6 marzo dalle 10.45 alle 20
sabato 7 marzo dalle 10 alle 20.

Un invito rivolto a chi ha già ritirato la maglietta: quello di indossarla domenica 8 marzo, scattare un selfie e postarlo sui propri canali social alle ore 16 con gli hashtag #conlei #torinodonna #justthewomaniam. La festa è solo rinviata!

Infine la delicata situazione sanitaria ha costretto gli organizzatori a posticipare anche il convegno scientifico che sarà riprogrammato nel mese di ottobre 2020 mentre, la lezione concerto “Ritratti di Signora” si svolgerà contestualmente alla manifestazione.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU