/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2020, 08:00

CONGRATULAZIONI MATTIA! - Il portiere Bastianelli si laurea in Scienze Motorie

Collegamento telematico (ai tempi del Coronavirus), poi festa in famiglia

Mattia Bastianelli

Mattia Bastianelli

Calcio giocato completamente fermo? Non c'è problema, arrivano altre belle notizie. Come una laurea conquistata da parte di un giocatore del nostro movimento piemontese-valdostano, che resterà ai box almeno fino al 3 aprile come tutti gli sport, a qualsiasi livello su territorio nazionale.

E' un giorno di festa per Mattia Bastianelli e per tutta la sua famiglia. Il portiere classe 1996 nato a Rivoli, ex Sporting Bellinzago, Ivrea, Chieri, Borgosesia, Juve Domo, Fossano, Pont Donnaz e Biellese, attualmente in forza all'Oleggio, si è laureato all'Università San Raffaele di Roma in "Scienze Motorie" con la tesi "Il giovane portiere all'interno della casa del bambino".

Un giorno speciale, comunque speciale, per sempre speciale, anche se Bastianelli per effetto dell'emergenza Coronavirus e delle disposizioni governative non ha potuto viverla come da prassi. L'Università ha organizzato infatti un collegamento telematico, e poi telefonico, per permettere la discussione della tesi (tra due giorni arriverà poi la valutazione finale). Prima tutti davanti al computer, poi la festa in famiglia e con le persone più care.

Un giorno da ricordare per Bastianelli, leader in porta e nello spogliatoio in tutte le squadre in cui ha militato. Congratulazioni dalla redazione di Torinosportiva!

 

 

 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium