/ Juve

Juve | 13 marzo 2020, 18:50

Coronavirus, Ronaldo su Instagram: "Il mondo vive un momento molto difficile, sono preoccupato"

CR7, in una lettera aperta, si apre con i suoi milioni di followers ed esprime un personale parere sulla difficile situazione che tutto il mondo sta vivendo in questo periodo di totale emergenza da Covid-19

Foto tratta dal profilo Twitter ufficiale "JuventusFC"

Foto tratta dal profilo Twitter ufficiale "JuventusFC"

Sono tanti gli sportivi che in questi ultimi giorni hanno deciso di "metterci la faccia" schierandosi a favore dello stop forzato di qualsiasi manifestazione sportiva. Tra i tanti spicca, senza ombra di dubbio, la lettera che Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Instagram proprio oggi. Il fuoriclasse portoghese, che sta scontando la quarantena in terra lusitana, ha voluto condividere i propri pensieri sul Coronavirus che sta arrecando danni in tutto il mondo ormai.

“Il mondo vive un momento molto difficile che richiede la massima attenzione e la massima cura da tutti noi. Vi parlo non da calciatore ma da figlio, da papà, da essere umano preoccupato per gli ultimi eventi che stanno colpendo il mondo intero. L’importante è seguire le indicazioni della World Health Organization e dei governi che stanno gestendo questa situazione. Proteggere le vite umane viene prima di qualsiasi altra cosa. Voglio mandare un pensiero a chiunque abbia perso uno dei propri cari, la mia solidarietà a chi sta combattendo col virus come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto alla straordinaria squadra del personale sanitario che combatte e mette a rischio le proprie vite per salvare le nostre“.

Cristiano Ronaldo

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium