/ Calcio

Calcio | 25 marzo 2020, 08:30

LAUREA IN STREAMING - Carlo Valeriano (Garino) davanti al pc: "Un bel 105"

E dopo la proclamazione parte il tifo via cellulare...

LAUREA IN STREAMING - Carlo Valeriano (Garino) davanti al pc: "Un bel 105"

Si è laureato "uno di noi", un altro ragazzo del nostro movimento calcistico piemontese. Ai tempi del Coronavirus per il classe 1994 Carlo Ludovico Valeriano (due  anni in serie D a Bra e uno in C2, ex Alpignano, Cbs, Lucento e Corneliano tra Eccellenza e Promozione) la laurea magistrale in Economia è in streaming.

Davanti al pc, ieri, è arrivata la proclamazione: "Dottore magistrale in Amministrazione e Controllo Aziendale, voto 105 su 110". Subito dopo è partito il tifo via cellulare e sono arrivati i complimenti di chi era collegato in diretta dallo smartphone.

Valeriano oggi, dopo dopo due gravi infortuni al ginocchio, non gioca più ma con il patentino Uefa B da allenatore è impegnato nella Scuola Calcio del Garino, dove è anche direttore sportivo: "Sono molto felice per la laurea, anche se la proclamazione è stata naturalmente strana e atipica. E' la fine di un percorso importante. Il calcio giocato? Mi manca molto, ma purtroppo ho rotto tutto il ginocchio sinistro per ben due volte. Adesso seguo con passione i Primi Calci al Garino e spero di crescere con nuove vesti nel mondo del calcio. Il possibile annullamento della stagione 2019/2020? Se non ci saranno le condizioni per ripartire lo troverei giusto, ma è ancora presto per dirlo. Sicuramente è necessario che vengano fatti interventi per tutelare le società dopo questo difficile periodo".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium