Calcio - 03 aprile 2020, 11:30

PESCE D'APRILE - "Maxi-fusione di società a Collegno": era una bufala

Mesiano, presidente del Collegno Paradiso, smentisce comunque: "Non siamo interessati"

PESCE D'APRILE - "Maxi-fusione di società a Collegno": era una bufala

Tutto è partito da un post che circolava su Facebook diffuso dalla Pro Collegno Collegnese. Maxi-fusione di società a Collegno, coinvolte Pro CollegnoOlympic CollegnoRangers Savonera e Collegno Paradiso:

"Rinasce l'A.C.COLLEGNO !! Le società collegnesi (Pro Collegno, Collegno Paradiso, Rangers Savonera, Olympic) trovano l'accordo anche grazie all'aiuto di un imprenditore locale. A distanza di vent'anni si riprende il progetto con un'unica compagine a difendere i colori cittadini. Grigio e azzurro i colori, come quelli della città. "Per i ragazzi non cambia nulla, giocheranno sugli stessi campi di ora ma con gli stessi colori, modello Sisport". In fase di definizione il quadro societario per questa che può essere una svolta nel calcio collegnese.

Occhio però alla data: 1 aprile 2020. Ebbene, era un pesce d'aprile... Qualcuno ci è cascato, anzi, molti. 

Franco Mesiano, presidente del Collegno Paradiso, ha voluto smentire comunque la notizia: "Sto ricevendo telefonate da ieri su questa cosa… Voglio ribadire pubblicamente che non si tratta di notizie veritiere, che anzi il Collegno Paradiso, finita questa pandemia, si rialzerà più forte di prima continuando la propria attività come ha sempre fatto: da sola e senza nessuna fusione. Un caro saluto a tutti i nostri tesserati e alle rispettive famiglie".

La Pro Collegno ha poi smentito la notizia: 

"In poche ore l'effetto è stato devastante! 😊

Rilassatevi..era solo il nostro pesce d'Aprile, per poter cercare di andare avanti nonostante il momento difficile". 🐟🐟🐟🐟
#wearepro #pescedaprile #🐟 #cuorirossoblu

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU