/ 

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

| lunedì 20 marzo 2017, 19:01

Rugby, i risultati del settore giovanile di CUS Ad Maiora

I Bulls di Serie C hanno vinto 25-5 sul Volvera, mentre l'Under 18 territoriale si è imposta sullo Stade Valdotain

I Bulls di serie C, nella quarta giornata della fase Passaggio, hanno sconfitto per 25-5 il Volvera, dopo un primo tempo terminato sul 15-5, dominando un po' in tutti i reparti. L'Under 18 territoriale si è imposto ad Aosta sullo Stade Valdotain per 58-12 nel recupero che ha chiuso la prima parte della stagione.

Sconfitta per 52-0 al centro sportivo Angelo Albonico per l'Under 16 Elite, che ha subìto la forza del Calvisano e una serie di assenze per motivi fisici e di salute. Molto generosa la prestazione dei cussini, che finché le energie li hanno sostenuti hanno retto l'impatto degli avversari, chiudendo il primo tempo in svantaggio per 19-0, e avrebbero anche meritato di andare in meta. Nicolas Epifani si è affidato a Tarchiani, Asvisio (30' pt Mazzucco), Cravero (st Mantovani), Forneris, Iula, Morea, Medda, Piacenza, Capponi, Fiandanese, Marchiori, Massaro (13' st Vernero), Parlanti Garbero, Giusti, Bava (26' st Cosentini).

Il Settore Propaganda ha partecipato a Reggio Emilia alla 7ª edizione del Torneo Città del Tricolore, con l'obiettivo di creare la giusta intesa all'interno delle squadre formatesi quest'anno e di far fare esperienza ai nuovi iscritti in una competizione nazionale. In un contesto di altissimo livello, l'Under 8 si è piazzata decima, le Under 10 diciottesima e ventesima e l'Under 12 ventunesima.    

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore