/ 

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

| venerdì 21 aprile 2017, 13:31

Torna la Serie A2: gli impegni di US Tennis Beinasco e Sporting Borgaro

Le ragazze beinaschesi, a punteggio pieno, sono attese dal derby contro Cuneo, mentre i maschi dello Sporting Borgaro sono caccia del primo successo

Dopo la pausa per le Festività Pasquali torna nel fine settimana (domenica 23 aprile) la serie A2 maschile e femminile a squadre, con la quarta giornata della fase a gironi. In campo maschile lo Sporting Borgaro, che ha riposato in terza giornata, tornerà a misurarsi in casa contro il Circolo del Tennis e della Vela ASD. Un match che i piemontesi, a quota 1 punto dopo le prime tre uscite, sono chiamati a conquistare anche se i rivali fanno parte del gruppetto di testa del girone 2 (sei punti e seconda piazza alle spalle dei leader del TC Vomero). Nel girone 4, invece, turno di riposo per la Canottieri Casale, attualmente al comando con 5 punti e in coabitazione con Sporting Sassuolo e Tennis Garden. I monferrini torneranno in gara la prossima domenica (30 aprile) sui campi di casa e contro il Ca’ del Moro.

In serie A2 femminile, invece, spicca nella giornata il derby tutto piemontese nel girone 2 tra US Tennis Beinasco e Country Club Cuneo. Beinasco che godrà del fattore campo ed è forte dei 9 punti conquistati nei tre precedenti confronti (tre dei quali a tavolino per l’uscita dal campionato delle altoatesine del St.Georgen). Country Cuneo che arriva in provincia di Torino rinfrancato dalla sonante vittoria di domenica 9 aprile (4-0) contro il Castellazzo Parma, ed ha in graduatoria 6 punti. Match tutto da seguire. Nel girone 1 la Canottieri Casale, che guida la graduatoria con 7 punti al pari del Circolo Tennis Bologna, se la vedrà in casa contro le patavine del CS Plebiscito. L’obiettivo è allungare in classifica approfittando del contemporaneo turno di riposo delle bolognesi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore