/ 

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

| giovedì 12 ottobre 2017, 15:00

Grugliasco, 1° Clinic Padel della Monviso Padel School

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 al Monviso Padel Club

È partita ufficialmente l’attività della nuovissima Monviso Padel School del Monviso Padel Club. La prima scuola di Padel, diretta da Gustavo Spector e Nicolas Barroso Pena, concepita in modo innovativo, con un pacchetto integrato di lezioni, clinic e preparazione atletica. Obiettivo: migliorare il livello agonistico dei giocatori di Padel del Monviso Padel Club e competere nelle serie più alte del Padel a livello nazionale e internazionale. Monviso Padel School è il vivaio dei campioni di Padel del domani. Qui è dove provano per la prima volta il terreno di gioco, dove si imparano i primi colpi, dove si migliora la tecnica e si gioca a livello agonistico. L’ambizione della Monviso Padel School è proprio quella di formare i ragazzi dai 6 ai 18 anni e lanciarli nel mondo del Padel a livelli altissimi.

Il Clinic di Padel è il primo di una serie di appuntamenti diretti dal maestro Gustavo Spector della GS Padel Academy di Milano, CT della Nazionale Italiana Padel.

Il Clinic è rivolto a tutti i giocatori di Padel interessati, per gli iscritti alla Monviso Padel School è incluso nel programma di formazione.

Per info e iscrizioni: marketing@monvisosportingclub.it, 011788034 o www.monvisosportingclub.it

Il Monviso Sporting Club si trova in corso Allamano 25, a Grugliasco.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore