/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| lunedì 16 aprile 2018, 12:59

Neymar Jr’s Five: il team #italy vince la seconda tappa di Torino e stacca il pass per la finale nazionale


Oltre 300 ragazzi si sono sfidati presso il Centro Z5 di Mappano. Per il team vincitore si avvicina il sogno di volare in Brasile per la finale mondiale e conoscere Neymar Jr

Il team #italy

Il team #italy

Sono stati oltre 300 i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, che sabato 14 aprile presso il Centro Sportivo Z5 di Mappano hanno preso parte alla seconda tappa del Neymar Jr’s Five 2018, il torneo di calcio a 5, organizzato da Red Bull e giunto alla terza edizione.

È stata una giornata di grande calcio e sano agonismo con le tante squadre partecipanti che si sono sfidate in un torneo di calcio a 5 caratterizzato da regole innovative come l’assenza di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario.

Alla tappa torinese la vittoria è andata al team #italy che ha avuto la meglio su FC Coco per 5-0. I vincitori torneranno in gara il 9 giugno, a Milano, per la finale nazionale che decreterà chi volerà in Brasile per la finale mondiale. Quest’ultima è in programma sabato 21 luglio presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo). Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.

Prossima tappa a Padova il 21 aprile presso il Centro Sportivo Villa Ferri. Gli altri appuntamenti saranno a Firenze (28 aprile), Roma (5 maggio), Bari (12 maggio), Napoli (19 maggio) e Cagliari (26 maggio).

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore