/ 

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

| lunedì 16 aprile 2018, 12:32

Settimana impegnativa per la Pallavolo Giaveno della Master UISP e della 1° Divisione FIPAV: 3 partite in sei giorni con 2 vittorie su 3

L’unica sconfitta è stata patita contro il PGS Stella Maris di Villafranca d’Asti: 1-3

Le ragazze della 1^ Divisione FIPAV della Pallavolo Giaveno

Settimana impegnativa quella delle ragazze della Master UISP e della 1^ Divisione FIPAV della Pallavolo Giaveno: 3 partite in sei giorni.

Lunedì sera la Master ha giocato a Villastellone sul campo del VillaVolley. La partenza dei 3 set giocati è sempre stata singhiozzante e faticosa, ma alla fine la tenacia delle nero-verdi le ha condotte ad una vittoria rapida. 3 punti importanti per la classifica di questa seconda fase del campionato UISP.

Non ci si è fermati un attimo.

Mercoledì sera si è disputata un’altra partita fondamentale per questa squadra: la seconda partita dei Playoff per la serie D dopo la bella vittoria nella prima giornata dei Playoff. Inutile minimizzare l’importanza di questa partita: andare a punti costituiva passi importanti in quella scalata che la Pallavolo Giaveno ha cominciato la settimana scorsa. La partita è stata emozionante: dall’altra parte della rete un’ASD Kolbe da non sottovalutare e agguerrita tanto quanto la noi. Le ragazze del coach Maritano hanno giocato un’ottima partita, ordinata e piena di grinta, portando a casa altri 3 punti che per ora ci vedono al vertice della classifica con 0 set persi.

Giovedì 19 aprile si disputerà la terza partita dei Playoff ad Osasco, l’avversario sarà l’UnionPinerolo subito dietro la PVG in classifica.

Terza ed ultima partita della settimana per la nostra squadra quella di Sabato sera a Buttigliera. Si conosceva l’avversario (PGS Stella Maris), ma ogni partita è una storia a sé da scrivere nuovamente ogni volta. Benché la partita d’andata avesse visto le nostre nero-verdi vincitrici, questa volta la squadra di Villafranca d’Asti ha avuto la meglio.

Il bilancio di questa settimana per le ragazze “anziane” della PVG rimane comunque in positivo: sono uscite vincenti in 2 partite su 3 e l’unica sconfitta non ha scalfito la loro grinta e la voglia di fare bene fino alla fine dei campionati.

9 aprile MASTER UISP: VillaVolley – ASD Pallavolo Giaveno 0-3

11 aprile 1^ DIV F Playoff: ASD Pallavolo Giaveno – ASD Kolbe 3-0

14 aprile MASTER UISP: ASD Pallavolo Giaveno – PGS Stella Maris 1-3

Giocatrici: Giorda, De Marco, Cattelino, Lioy (L), Griseri, Stoppa, Albertin, Coppola (L), Massavelli, Rolando C., Selva, Laurenti (L), Rolando E., Maritano, Grosso, Castagnoli, Ciavarella
Allenatore: Riccardo Maritano

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore