ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 14 dicembre 2017, 14:02

Calciomercato: Pivesso verso la Piscinese, svincolato Casamassima. River Mosso, ecco Mauro Corso

Per il River grande festa alla cena di Natale: la classifica fa sognare

Pivesso verso Piscina. A destra Mauro Corso (River)

Pivesso verso Piscina. A destra Mauro Corso (River)

Ancora piccoli aggiustamenti sul mercato nel calcio dilettantistico piemontese. A Piscina dopo il passaggio di Fabio Melle verso Settimo è partita la caccia alla nuova punta, che è passata da Dalla Costa (Pinerolo) e Pareschi del Cavour. Il nuovo puntero è stato però individuato: è Andrea Pivesso, bomber del Carignano nelle ultime stagioni.

In difesa c'è un sondaggio per Piero Casamassima, che con mister Boschetto ha alzato al cielo la Coppa Promozione 2016/2017 con la maglia del Chisola. Il Pancalieri Castagnole lo ha liberato e a gennaio Casamassima tornerà sul campo dopo aver smaltito uno strappo. Chissà, forse proprio a Piscina...

Altra news in Promozione: Alessandro Scarsi, ex Piscinese Riva, sarebbe vicinissimo al Pancalieri Castagnole, mentre il centrocampista Davide Carulli potrebbe, anche lui, raggiungere Boschetto alla Piscinese.

PRIMA CATEGORIA: RIVER MOSSO, FESTA E...NUOVO ACQUISTO

Cena di Natale in casa River e nuovo acquisto dal Livorno Ferraris: è Mauro Corso, esterno offensivo che garantirà assist, gol e spinta alla squadra di Alessio Negro. Ecco alcune foto della festa-River. Ricordiamo: questo è il punto più alto nella storia della società, che per la prima volta vede la Promozione da vicino. La battaglia proseguirà in dicembre e nel girone di ritorno assieme alle rivali Carrara, Cnh, Caselle e Pianezza.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium