ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 05 marzo 2018, 14:10

Calcio, recuperi: Saint Vincent-Nolese tra i rinvii di mercoledì sera. E la Lnd...

Dalla Valle d'Aosta notizie-meteo: rischio ghiaccio

Calcio, recuperi: Saint Vincent-Nolese tra i rinvii di mercoledì sera. E la Lnd...

Oggi la Lnd si esprimerà per quanto riguarda la disputa dei recuperi di mercoledì 7 marzo, che vedrebbero in campo società calcistiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Nel frattempo dalla Valle d'Aosta arriva una richiesta di rinvio. Al 99% il campo di Saint Vincent non potra' ospitare mercoledì sera il recupero con la Nolese per una gara di Promozione B che riguarderà la corsa playoffs (ospiti ancora in gioco) e soprattutto la zona playout, con Quincitava, Venaria e Lascaris interessate da vicino a sapere cosa succederà. Niente neve oggi a Saint Vincent ma il campo  99% si presenterà ghiacciato. I locali avevano anche provato ad anticipare il match a domani sera (martedì) ma la proposta non è andata in porto.

Ora la palla passa proprio alla Lnd e nelle prossime ore sapremo se, e chi, scenderà in campo questa settimana per quanto riguarda i tanti altri recuperi dall'Eccellenza alla Prima.

LA SITUAZIONE IN PROMOZIONE B

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=43%26giornata=21&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato43').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium