ELEZIONI REGIONALI
 / Volley

Volley | 07 aprile 2018, 10:44

Il Fenera Chieri ’76 conclude la regular season con il Volley Soverato

Domenica 8 aprile al PalaFenera, con fischio d’inizio alle ore 17

Il Fenera Chieri ’76 conclude la regular season con il Volley Soverato

Ultimo impegno della regular season per il Fenera Chieri ’76 che domenica 8 aprile ospiterà al PalaFenera il Volley Soverato. Fischio d’inizio alle ore 17.

Si tratta del settimo confronto in A2 fra chieresi e calabresi, con un bilancio complessivo di tre vittorie per parte. In casa Chieri ha sempre fatto risultato pieno e all’andata ha espugnato per la prima volta il PalaScoppa.

Le due squadre si presentano alla sfida separate in classifica da 3 punti, Chieri 61 e Soverato 58. Con una vittoria da 3 la squadra di Barbieri salirebbe al 6° posto, mentre al Fenera servono 2 punti per avere la certezza di un piazzamento fra le prime cinque.

«È una partita con spunti importanti a 360° – sottolinea coach Luca Secchi, ex della sfida al pari di Sara De Lellis e Costanza Manfredini – In primis ci servirà per continuare a fare la tara di un livello agonistico che inevitabilmente ci porterà nei play-off, peraltro contro una squadra che i play-off li farà esattamente come noi. Poi ci sono tanti altri aspetti, come il recupero completo di alcuni giocatori anche a livello di ritmo di gioco, e non ultimo l’avere il vantaggio almeno nel primo turno dei play-off di poter giocare le eventuali due gare in casa».

Fenera Chieri ’76-Volley Soverato verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it). Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium