ELEZIONI REGIONALI
 / 

In Breve

| 08 giugno 2018, 16:00

Cadetti, pronta la squadra per il V Trofeo Città di Fidenza – Memorial Luigi Pratizzoli

Si svolgerà domenica 10 giugno

La squadra del Piemonte al Trofeo Città di Fidenza

La squadra del Piemonte al Trofeo Città di Fidenza

La squadra regionale Under 16 per il V Trofeo di Città di Fidenza del prossimo 10 giugno. Il Piemonte riparte dal sesto posto del 2017

Ufficializzata dal settore tecnico regionale la squadra cadetti che prenderà parte al V Trofeo Città di Fidenza – Memorial Luigi Pratizzoli.

Il Piemonte riparte dal sesto posto dello scorso anno come risultato di squadra, con due ori (Favro e Verteramo), un argento (Titone) e tre bronzi (Massa, Pagliassotto, Furesi) a livello individuale.

La compagine piemontese di quest’anno si presenta piuttosto compatta con punti di forza nel mezzofondo femminile, dove Elena Bistagnino (Atl. Alessandria) è seconda in graduatoria nazionale sui 1000 metri e Greta Michieli (ASD Borgaretto 75), campionessa italiana di cross di categoria, ha il quinto tempo in graduatoria sui 2000 metri. Tra le prime dieci nella graduatoria nazionale anche Martina Canazza (Team Atl. Mercurio Novara) sui 300 metri e Sarah Moresco (Atl. Stronese) nel lungo. Al maschile Andrea Baracco (Team Atl. Mercurio Novara) nel getto del peso si presenta da leader della graduatoria nazionale e quindi da favorito per la vittoria. Sempre nei lanci, quarto posto nelle liste stagionali nazionali del martello per Filippo Maria Iacocca (Vittorio Alfieri Asti) mentre nei salti Dejan Travar (Zegna) è al sesto posto nel lungo e Ayoube Danoune (Safatletica) ottavo nel salto in alto.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium