ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2018, 12:50

RIVOLI STELLARE - Vicinissimo Simone Esposito del Trino: una presenza in Champions!

L'ex Juve, giocatore del Trino nel 2017/2018, potrebbe comporre una rosa da urlo

RIVOLI STELLARE - Vicinissimo Simone Esposito del Trino: una presenza in Champions!

ULTIM'ORA PROMOZIONE

La foto parla da sè. Il Rivoli 2018/2019 sulla carta è già stellare e sarà la squadra da battere. Qualche giocatore che non citiamo ammette anche che "...saremo più forti dell'anno scorso quando giocavamo in Eccellenza". Sì, ancora più forti soprattutto perchè...c'è un ultimo grandissimo colpo del presidente Scozzaro e del mister Fabio Nisticò, che in estate ricopre un po' il ruolo anche di direttore sportivo.

E' vicinissimo al Rivoli Simone Esposito, talentuoso centrocampista offensivo che andrà ad affiancare Cirillo, prima punta, e Favale. Il classe ’90 nelle passate stagioni ha militato nel Pinerolo e nella Pro Settimo & Eureka ma il suo curriculum consta di numerose presenze in Serie B (con Ascoli e Grosseto) e Lega Pro (Grosseto e Reggiana), senza dimenticare una prestigiosa apparizione in Champions League con la maglia della Juventus, società nella quale è cresciuto calcisticamente, nel 2008 contro il Bate Borisov ai tempi di Ranieri allenatore. Una vera rarità per il dilettantismo.

Proprio nella Juventus Esposito ha formato un trio da urlo con Immobile e Daud nella Primavera di non molti anni fa. L'anno scorso un ottimo percorso con il Trino di Cretaz dietro allo Stresa campione.

Il resto della rosa (l'undici titolare è puramente ipotetico) comprende anche Drago, Dilonardo, il '98 Gandiglio, il '99 De Stefani, il 2000 Marino e i rivolesi Kobal e Palermo, '99 che arrivano dalla Juniores. In più potrebbero essere aggregati dei 2001 molto validi...Infinite soluzioni, dunque, per Nisticò che aspetta il sì definitivo di Esposito...

Redaz

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium