ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 27 agosto 2018, 07:57

CALCIO, AMICHEVOLI - Mirafiori-San Mauro 1-1, Caselle-Collegno 2-2, ok Chianocco e Accademia

In valle Susa i ragazzi di Calabrò battono 2-1 il Beinasco

Tonda del Chianocco, Stocco del San Mauro, Martorana del Collegno e Kankam del Carrara

Tonda del Chianocco, Stocco del San Mauro, Martorana del Collegno e Kankam del Carrara

Tante le amichevoli giocate nel weekend tra Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco alcuni risultati.

ACCADEMIA INTERTORINO - CARRARA 3-2

ACCADEMIA INTERTORINO - REAL LEINI' 2-0

Due amichevoli per la squadra di Tunno. La prima, in "famiglia" contro i cugini del Carrara, finisce 3-2: Palmisano, Tunno e Sisse a segno per i locali, doppietta di Kankam per la squadra di Promozione di Iodice. Nella seconda sfida al Real Leinì l'Accademia vince ancora 2-0: questa volta i gol di sono Turella e Gallo.

CASELLE-COLLEGNO 2-2

Un buon test per entrambe le squadre che non si incroceranno in campionato in quanto inserite rispettivamente nei gironi C e D di Prima Categoria. A segno per i collegnesi Martorana e Carbonaro.

MIRAFIORI-SAN MAURO 1-1

Sul caldo sintetico di Mirafiori il San Mauro trova l'1-1 con un gol di Stocco. Mister Piazzoli: "Contento della partita e del comportamento in campo della squadra. Nel primo tempo dopo la rete di Stocco potevamo chiudere, con squadra completa, con altri due o tre gol. Poi con tutti i cambi e esperimenti abbiamo chiuso con un pari. Passi in avanti sicuramente e miglioramenti concreti che mi rassicurano in avvio del primo impegno di coppa. Se poi aggiungiamo che siamo in attesa del rientro e recupero di giocatori importanti che oggi non sono stati schierati, della grinta e guida in campo da parte di capitan Salerno, i nostri giovani che si sono inseriti bene nello schema e in quello che io chiedo, il mio ottimismo su quanto possano fare questi splendidi ragazzi mi rassicura."

CHIANOCCO-BEINASCO 2-1

Prima il gol ospite di Maino, poi la doppietta di Damiamo Tonda per i valsusini: un bel match giocato da entrambe le squadre e la soddisfazione per il tecnico Calabrò di aver già visto rabbia e cattiveria agonistica da parte di un Chianocco bravo a ribaltare il punteggio.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium