/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 18:00

PROMOZIONE C - Carmagnola in vetta, gioia Atletico Torino. Perziano, esordio top col Grugliasco

In vetta c'è anche il Centallo. Bene le cuneesi Pedona e Busca

Lerda dell'Atletico Torino e Caristo del Carmagnola

Lerda dell'Atletico Torino e Caristo del Carmagnola

PROMOZIONE C - Seconda giornata

Una torinese e una cuneese in testa al gruppo: si tratta del Carmagnola (domenica super) e del Centallo. I ragazzi di Ricky Milani travolgono 0-6 la Piscinese Riva di Oppedisano con doppiette di bomber Perrone e Samuele Caristo (ex Bra) e gol di Riscaldino. Risultato pesantissimo che deve far riflettere la Piscinese. Il Centallo si sbarazza invece del Villafranca castigato da Aloia (doppietta), Tallone e Racca.

Altri risultati: il duo Lerda-Clori porta tre punti nelle casse dell'Atletico Torino di Senatore (2-1 al PancalieriCastagnole), il Bsr Grugliasco di Perziano vola subito (1-4 al Garino, che ha acquistato Atzori ex Esperanza), l'Infernotto ritrova i gol pesanti di Sellam (ma perde 4-3 a Sommariva) ed è 2-2 tra Revello e Montatese con altra rete ospite di Messineo. Vittorie interne per Pedona e Busca.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium