/ 

In Breve

| 14 ottobre 2018, 15:33

Fa tappa anche a Torino il bike tour "Pedalando nei Patrimoni Unesco"

A Superga i ciclisti arriveranno domenica 21 ottobre alle 9 per partecipare ad una breve visita in Basilica, per poi partire alle 9.30 in direzione Viverone

Fa tappa anche a Torino il bike tour "Pedalando nei Patrimoni Unesco"

Partirà da Torino la terza ed ultima tappa di "Pedalando nei Patrimoni Unesco del Piemonte". La manifestazione non competitiva - in programma dal 19 al 21 ottobre - attraverserà su due ruote i paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato, il sacro monte di Crea, il santuario di Oropa, le cattedrali sotterranee delle cantine Bosca di Canelli e il villaggio palafitticolo di Viverone. 

Il viaggio in bici si snoda sulle tre tappe Acqui Terme-Bra, Asti-Stresa e Superga-Oropa, per un totale di 328 km e 3500 metri di dislivello.

A Superga i ciclisti arriveranno domenica 21 ottobre alle 9 per partecipare ad una breve visita in Basilica, per poi partire alle 9.30. Direzione verso Viverone per la visita al villaggio palafitticolo e poi tappa finale al santuario di Oropa. 

Le iscrizioni per partecipare a "Pedalando nei Patrimoni Unesco del Piemonte" sono aperte, con la possibilità di partecipare all'intera tre giorni o anche solo ad una tappa. Per informazioni contattare gli organizzatori via mail a sportpulitovitasana@gmail.com chiamando il numero 349.4480164 o consultando la pagina Facebook @bikeunescoitaly.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium