/ 

In Breve

| 14 novembre 2018, 16:00

Si presenta il 2° Rally Day di Castiglione Torinese

Giovedì 15, presso la sala Polivalente delle Elementari di Piazza IV Novembre. Il format non subirà grandi modifiche rispetto a quello dello scorso anno e che riscosse un ottimo successo. A farla da padrone saranno soprattutto le manifestazioni collaterali ed il montepremi

Si presenta il 2° Rally Day di Castiglione Torinese

Il Rally Day di Castiglione Torinese è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi e scoprirsi ufficialmente giovedì 15 novembre durante una serata organizzata presso la sala Polivalente delle scuole elementari di Castiglione in Piazza IV Novembre. Un format che non subirà grandi modifiche rispetto a quello proposto lo scorso anno e che riscosse un ottimo successo. A farla da padrone in questa edizione sono soprattutto le manifestazioni collaterali e i premi messi in palio per l’evento sportivo che si terrà nel week-end fra il 24 e 25 novembre prossimi.

Apprezzabile l’iniziativa del pranzo offerto a tutti gli equipaggi durante il riordino a Settimo Torinese. Nell’area del palco partenze sarà esposto il grande Truck Iveco protagonista dei raid in Africa con Beppe Simonato. Molti i premi in palio offerti da aziende che anche quest’anno hanno affiancato il proprio nome alla gara promossa dalla Mat Racing.

Confermato il trofeo “Nonno Jerry”  istituito per il miglior passaggio sull’inversione della prova speciale 3/6 di Cordova. Non mancano poi i premi per le varie classi dove spicca il memorial “Cristian Zucconi” riservato al miglior equipaggio fra le Super 1.6 mentre Italfrese ha istituito un premio speciale per il primo classificato in classe N4.

Molto interessante inoltre il premio per il vincitore della classe A7 che consiste in un noleggio gratuito di una Renault Clio e di una Peugeot 306 gruppo A (escluso gomme , benzina e trasporto) messo in palio da Fr New Motors. Premi speciali anche per le classi A6, R2 mentre ai migliori nelle classe A5, A6 e N2 verranno consegnati rispettivamente i memorial intitolati a Fabrizio Mazzocchi, Agostino Asinari e Carlo Vicario.

Pro Driver Shop mette in palio tre buoni (150, 100 e 50 euro) per il podio in classe N3. Molto appetibile il montepremi anche per chi sceglie di gareggiare con una Racing Start. Il Trofeo Racing Start Series mette infatti in palio l’iscrizione gratuita per l’edizione 2019, un buono di 200 Euro da Inox Car e un buono da 100 euro offerto da Hrx.

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium