/ 

In Breve

| 17 novembre 2018, 09:00

I Bulls dell’Itinera CUS Ad Maiora cercano il riscatto, la Femminile la continuità, tornano in campo le Under

Continua la pausa per la Seniores di Serie A, che riprenderà gli impegni di campionato il 2 di dicembre con il derby casalingo contro il VII Rugby

Foto Mario Sofia

Foto Mario Sofia

Dopo la vittoria al fotofinish nell’ultimo turno di campionato contro il CUS Pavia (23-20), la Femminile di Serie A volta pagina in vista del prossimo impegno. Nella sesta giornata di campionato le torinesi saranno di scena a Colorno contro la capolista Rugby Colorno. Le avversarie comandano la classifica con un record perfetto di 5 vittorie in altrettante partite. Il piano partita sarà quello di cercare di contenere il più possibile i loro attacchi, con l’obiettivo di portar via qualche punto ad una delle migliori squadre d’Italia.

Dopo la pesante sconfitta nella trasferta di Genova contro il CUS (22-5), i Bulls devono rialzare la testa per non perdere terreno in classifica. La corsa dei biancoblu rimane complicata, complice la penalizzazione in classifica, che inchioda la cadetta all’ultima posizione a -3 punti.

Nella sesta giornata i Bulls se la vedranno contro il CUS Pavia, terzo in classifica; l’obiettivo sarà vincere, segnando il più possibile così da annullare la penalità e avvicinarsi al Moncalieri Rugby, che precede i Bulls in classifica a quota 0 punti.

La partita si giocherà domenica 18 novembre, fischio d’inizio alle ore 14:30 presso l’impianto sportivo Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO).

Dopo due settimane di pausa riprendono gli impegni per entrambe le Under dell’Itinera CUS Ad Maiora Rugby. La 16 di coach Manuel Musso sarà di scena ad Asti contro il Monferrato, sabato 17 novembre alle ore 16:30. Mentre la 18 dei coach Luis Otaño e Sergiu Ursache, se la vedrà in casa contro il Rugby Milano alle ore 12:30.

Continua la pausa per la Seniores di Serie A, che riprenderà gli impegni di campionato il 2 di dicembre con il derby casalingo contro il VII Rugby.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium