/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 18:00

PRIMA C/D/E - Venaria, sempre +2 sul Caselle. San Giorgio in fuga, magic moment Collegno Paradiso

Lorusso e mister Bonafede del Collegno Paradiso: 5 vittorie consecutive e 3° posto!

Lorusso e mister Bonafede del Collegno Paradiso: 5 vittorie consecutive e 3° posto!

PRIMA CATEGORIA C

Venaria chiama, Caselle risponde. Non cambia nulla a una settimana dallo scontro di fuoco tra le prime della classe, separate sempre di 2 punti dopo il 3-0 del Caselle al Montanaro (Grimaldi, Palma e Alestra i marcatori) e lo 0-2 del Venaria a Ciriè con Dosio e Di Bari protagonisti in zona gol.

Dietro è da segnalare il 4° posto del MathiLanzese, che ritorna a piani alti dopo qualche stagione di smarrimento (2-1 alla Bosconerese) e la fuga, finalmente, dalla zona playout del Pianezza: rabbioso 5-1 al Quart, a segno Delise, Mastrorosa (doppietta) e Vassallo. 2-2 in Colleretto-Valdruento e Corio-Atletico Volpiano, vince il Real Leinì 2-0 contro il Fenusma.

PRIMA CATEGORIA D

Questo San Giorgio non è più una sorpresa: i torinesi sono l'unica squadra imbattuta dopo 13 partite e spazzano via 0-3 anche il Lesna Gold mantenendo il +4 sul Barcanova (1-0 al Barracuda con El Aqir in rete). Un primato, quello del San Giorgio, costruito soprattutto sui numeri della difesa: solo 8 gol subiti.

A -5 dalla vetta occhio però ad uno scatenato Collegno Paradiso: quinta vittoria consecutiva per Lorusso (oggi in doppietta) e compagni! Il 3-1 al GiavenoCoazze, ottima squadra ricacciata però indietro da un avvio di stagione non positivo, è l'ennesima conferma del momento magico dei collegnesi. E le gioie a Collegno continuano con il 3-0 della Pro sul Borgata Cit Turin. Per mister Rubino un balzo più vicino ai playoffs (-4).

Domenica positiva anche per il Pozzomaina di Lasaponara e compagni (3-0 al Caselette, ai locali servirà la continuità per dimostrare un valore della rosa indiscusso), per lo Spazio Talent (incredibile 7-1 ad un Bussoleno Chianocco smarrito) e per il Kl Pertusa (4-1 al Valdocco).

PRIMA GIRONE E

Villar Perosa mostruoso: 0-4 alla Marentinese, nona vittoria su 13 match con 38 gol all'attivo (!) e solo 13 subiti. Dietro in scia c'è sempre il Carignano a -2 (1-2 a Cambiano), segue il Perosa che resta fermo a 24 (1-0 del Vigone) mentre Aurora e San Secondo pareggiano rispettivamente contro Bricherasio e Beinasco. Scende per ora dal treno playoffs il Pinasca: 4-1 del Pralormo.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=200%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato200').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium