/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 17:45

PROMOZIONE D - Super-Ciurca, 3-0 Cbs ma...altro infortunio. Bene San Mauro, Carrara e Mirafiori

Ciurcaq (Cbs)

Ciurcaq (Cbs)

PROMOZIONE D

Il girone di Promozione con meno sorprese: l'Hsl Derthona fa come la Juventus e spazza via tutti. Stavolta è 1-3 al San Giacomo Chieri coi gol di Russo, Calogero e Mazzola, per i locali a segno Rolfo.

Dietro risponde bene il San Mauro con Di Vanno e autogol su cross di Massa: 2-0 alla Pro Villafranca, che può rimpiangere i gol di Trapani (ha segnato subito con il Carmagnola) e che resta a 19 punti raggiunto dal Carrara (1-0 al Cenisia) e sorpassato da un ottimo Mirafiori, che sale a -1 dall'obiettivo sfiorato da mister Perziano l'anno scorso: i playoffs. Oggi 3-1 al Santa Rita con l'incrocio tra ex giocatori locali, che l'anno scorso militavano proprio nel Santa Rita, e ancora magie per Palmieri all'8° gol stagionale. 

Al 3° posto c'è la Cbs: 3-0 alla Gaviese, rivale della zona playoffs, con un Ciurca da urlo a segno assieme a Palumbo e Marmo. Nota dolente? Ancora infortuni...stavolta è Clivio a bloccarsi sperando che sia solo stiramento e non strappo muscolare. Impressionante l'elenco di infortuni della Cbs: Depetris fuori un mese, Porcelli due mesi, Balzano un mese e mezzo, Migliore quattro mesi, per Todella stagione finita, Incardona...neanche iniziata, Clivio già fuori 40 giorni, Tulipano tre settimane, Bara, Ghironi e Ciurca acciaccati in questa prima parte di campionato, Gallo fuori due mesi...Pazzesco! Forse questa Cbs, che ha nel cuore e nella qualità dei giovani le sue armi migliori, se la sarebbe potuta giocare con il Derthona a ranghi completi.

Tra gli altri risultati vittorie per Acqui, Arquatese e pareggio tra Cit e Valenzana (1-1).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=193%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato193').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium