/ Calcio

Calcio | 17 marzo 2019, 16:30

PROMOZIONE B - Gol di Cirillo, Rivoli-Rivarolese 1-0. Il Lascaris c'è, show di Bollengo, Settimo e Nolese

Il Lascaris pareggia 1-1 con lo Charvensod e riaggancia la Rivarolese al 2° posto. Quattro squadre a 41 punti al 3° posto

Cirillo (Rivoli)

Cirillo (Rivoli)

PROMOZIONE B

Poteva essere il giorno del Rivoli, perchè la capolista poteva piazzare l'allungo fondamentale per raggiungere l'Eccellenza. Oppure quello della Rivarolese, che aveva tutti i numeri per riaprire il campionato. E' finita così: 1-0. E' stato Raffaele "Pinilla" Cirillo a realizzare il gol decisivo dei rivolesi all'82', dopo l'espulsione del granata Querio al 60'.

Il Lascaris supera 2-1 lo Charvensod e riconquista il secondo posto. Lo "Charva" era passato per primo in vantaggio e scende un punto sotto ad un incredibile terzetto a quota 41 (Bollengo, Ivrea 1905, Nolese). Tre club che puntano alle migliori postazioni playoffs.

La nuova situazione è quindi la seguente: Rivoli 48, Lascaris 45, Rivarolese 43, Bollengo 41, Ivrea 1905 41, Nolese 41, Charvensod 40.

Oggi il Bollengo ha schiantato 4-2 l'Ivrea, al quale non è bastato il rigore iniziale di Pierobon, e la Nolese è passata 0-3 a Gassino coi gol di Candeloro, Agostini e Conigliaro.

Bene il Banchette (1-2 a San Maurizio, decisivi Genzano e Di Fiore), pareggiano 0-0 Alpignano e Volpiano, si rianima il Saint Vincent Chatillon (0-1 all'Esperanza) mentre il Settimo ha definitivamente svoltato scacciando i fantasmi: 6-1 anche al Quincitava con reti di Pantaleo, Jouini, Gambardella, Padoan ed Emanuel e +5 sui playout.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=24&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium