/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2019, 13:40

BSR GRUGLIASCO, C'E' IL NUOVO MISTER - E' Ramin Binandeh. Grande annata per lui all'Atletico Torino

Ufficiale l'ex Lucento e Mathi per la panchina di via Leonardo da Vinci

Ramin Binandeh

Ramin Binandeh

BSR GRUGLIASCO - Promozione

Ultim'ora

In via Leonardo da Vinci a Grugliasco c'è l'ufficialità. Sarà Ramin Binandeh a guidare il Bsr in Promozione nel 2019/2020. Si chiude la caccia a "mister x", che per settimane è passata dalle chiacchiere di mercato che hanno accostato Berta, Viale, Falco, Telesca alla società di Felice Marmo. Questi nomi alla fine non sono mai stati confermati e la società ha svelato su chi aveva puntato dall'inizio: Binandeh. La notizia è stata confermata dal ds Alessio Marmo.

Il Bsr, dunque, proverà a migliorare i 38 punti in 30 partite (decimo posto in Promozione C) sotto la guida tecnica di Pino Perziano.

Binandeh, ex Lucento e Mathi, è reduce da una stagione super all'Atletico Torino. Il club di via Palatucci era nella bassa classifica ad inizio campionato e poi si è assestato in nona-decima posizione fino a metà stagione. Le ambizioni di entrare nella top 5 sembravano soffocate. Con l'arrivo di Binandeh, invece, l'Atletico ha fatto l'impennata guadagnando in 15 match i playoffs in quarta posizione. E ai playoffs la figura è stata più che buona: vittoria a Carmagnola in trasferta e sconfitta per 1-0, con qualche polemica, in casa del meglio piazzato Pedona (decisivo un rigore contestato).

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium