/ Calcio

Calcio | 31 maggio 2019, 13:45

L'ALBA DI UN NUOVO SETTIMO - Dopo mister Piazzoli ecco un blocco da San Mauro...

Ecco i giocatori in procinto di vestire la casacca viola

Simone Salerno e Davide Barbati tra i giocatori pronti a passare al Settimo

Simone Salerno e Davide Barbati tra i giocatori pronti a passare al Settimo

ULTIM'ORA SETTIMO - Promozione

E' l'alba di un nuovo Settimo. La società riconferma le sue ambizioni con l'ufficialità del nuovo allenatore (Vincenzo Piazzoli), con due accordi già definiti (quelli con Fabio Piroli e Andrea Fascio, attaccante ed esterno offensivo) ma non finisce qui...Anzi. E' un nuovo inizio.

Il Settimo 2019/2020 stando alle nostre fonti attendibili conterà in rosa un blocco in arrivo da San Mauro: si tratta di Talamo, di capitan Simone Salerno, di Infantino, Barbati (il talentuoso centrocampista è stato già al Settimo in passato) e del puntero Rosso, un jolly sempre utile. Continuerà in maglia viola bomber Padoan, è riconfermatissimo il portiere Pascarella, mentre non faranno parte del nuovo Settimo Vailatti e Pantaleo attualmente liberi.

Sono attesi altri due colpi importanti sul mercato, ma grande attenzione sarà direzionata anche sui giovani del Settimo come Jouini, Ettore, Cappuccino, Di Stefano e i vari '99.

Mister Piazzoli, intanto, saluta la piazza dove ha fatto un ottimo lavoro: "A San Mauro è stata un'esperienza incredibile. Un'annata magica, piena di gioie, soddisfazioni e vittorie. Dovevamo solo divertirci, siamo andati ai playoffs e ci siamo regalati per molti tratti della stagione un bel calcio, valorizzando i giovani. Lascio una bellissima piazza e auguro il meglio al San Mauro. Ora mi sono fiondato sulla nuova avventura al Settimo. C'è voglia di far bene, di costruire una squadra competitiva e di vivere il prossimo campionato da protagonisti".

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium