/ Altri sport

Altri sport | 01 giugno 2019, 19:38

Twirling Collegno, Elisa Massari campionessa nazionale

La vittoria per la Serie C è stata ottenuta in occasione della finale al PalaRuffini

Twirling Collegno, Elisa Massari campionessa nazionale

Un capitolo che si chiude anche per le atlete di Serie C dell'Ever Green Twirling Club Collegno. Una finale nazionale emozionante che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e un'attesa ripagata da un risultato degno di nota, per coronare così un anno di allenamenti, impegni e passione per lo sport.

Un fine settimana all'insegna del Twirling, dunque, al PalaRuffini che ha visto sfidarsi oltre 500 atleti per la finale del Campionato Italiano di Serie C. A trionfare tra le freestyler della categoria Cadetti è stata Elisa Massari, che con la sua ottima performance ha conquistato giudici e pubblico, salendo sul gradino più alto del podio e conquistando il titolo di campionessa italiana. Un'occasione di confronto, invece, per Sara Arcuri, scesa in campo nella categoria freestyle Junior, che si è messa alla prova in questa nuova competizione, portando a casa grandi soddisfazioni. 

A un passo dal podio, invece, il duo composto da Greta Mazzarella e Beatrice Cecconnello che con la loro brillante performance hanno mancato per un soffio la medaglia di bronzo, ottenendo il quarto posto. 

A chiudere la competizione della squadra collegnese è stato il Team Junior. Le otto atlete Elisa Massari, Sara Arcuri, Beatrice Cecconello, Aida Agnello, Jasmine Cabra, Emma Del Grosso, Lucia Di Geronimo e Francesca Mocerniac, alla loro prima esperienza insieme, si sono classificate none. 

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium