/ Calcio

Calcio | 06 giugno 2019, 08:15

CALCIOMERCATO - Liberi Geografo, Barbera, Capobianco, Guarnero, Gurlino...

Nuove opportunità per i direttori sportivi

Da sx: Geografo, Barbera, Capobianco, Guarnero e Gurlino

Da sx: Geografo, Barbera, Capobianco, Guarnero e Gurlino

CALCIOMERCATO

Inizio giugno: tempo di chiacchiere e bilanci tra giocatori, presidente e direttori sportivi. Tempo di strette di mano, ma anche di addii. Vediamo quali sono le nuove segnalazioni di giocatori sul mercato.

Alessandro Geografo: l'attaccante classe 1993 non resterà alla Pianese, che ha salvato l'Eccellenza nelle ultime giornate del campionato. Per Geografo, ex Juve e Borgaro, due campionati di Promozione vinti consecutivamente con Pianese, appunto, e Denso, e una piccola parentesi al Bsr Grugliasco.

Stefano Barbera: altro attaccante libero. L'ex Chieri, Torino, Ivrea, Cambiano, Chisola, Sommariva, Colline e Villafranca è stato tra i protagonisti della crescita dell'Alfieri Asti. Poi esperienze in Pianese e Santostefanese. Barbera non resterà in quest'ultimo club, che ha raggiunto la salvezza in Eccellenza con 39 punti in 30 partite.

Marco Capobianco: altro bomber sul mercato. L'ex Piscinese e Carmagnola, classe 1985, non si fermerà a Cavour. Grandi capacità in area di rigore e fiuto del gol: Capobianco può diventare una grossa opportunità per i club di Eccellenza e Promozione.

Luca Guarnero: colpo di scena alla Nolese. "Totem" dei granata che hanno vinto la Prima Categoria, protagonista anche in Promozione della crescita del club, Guarnero non farà parte della rosa della Nolese 2019/2020. L'attaccante, in passato anche in Bosconerese e Ivest, torna quindi sul mercato.

Stefano Gurlino: per il portiere ex Venaria e Atletico Torino annata magica al San Mauro e domeniche da 8 in pagella come contro la Cbs. Terzo posto e playoffs sono diventati la ciliegina sulla torta per lui oltre alle soddisfazioni personali. Gurlino non resterà al San Mauro, che ripartirà dai giovani e da alcuni nuovi acquisti dopo lo spostamento in blocco di molti giocatori in direzione Settimo.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium