/ Basket

Basket | 06 luglio 2019, 17:04

La Akronos Moncalieri e Claire Giacomelli ancora insieme

Dopo lo stop per quasi tutta la stagione 2018/2019 il suo è un vero e proprio acquiso to

Claire Giacomelli

Claire Giacomelli

Dopo lo stop per quasi tutta la stagione 2018/2019, a causa di un infortunio al ginocchio occorso durante l’ultima amichevole estiva, il ritomo di Claire Giacomelli nelle fila della PMS Basketballè un vero e proprio acquisto che andrà a rinforzare ulteriormente il roster a disposizione di coach Terzolo.

Guardia/Ala classe ’98, Giacomelli è nata a Moncalieri e cresciuta nel settore giovanile della Libertas (con la quale ha partecipato quattro volte alle Finali Nazionali di Categoria). Nonostante la giovanissima età porta alla Akronos Moncalieri, un bagaglio di esperienza non indifferente, avendo nel corso della sua carriera calcato i parquet di A1 e A2.

LE PAROLE DI CLAIRE GIACOMELLI
“Sono carica, non vedo l’ora di ricominciare. Rimanere lontana dal campo tutto questo tempo è stato difficile, ma sono orgogliosa di quanto fatto dalle mie compagne e spero di poter dare il mio contributo nella prossima stagione e aggiungere un mattoncino in più al nostro muro”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO
“Nonostante non abbia mai potuto giocare, Claire non ha mai saltato un allenamento delle sue compagne, non si è persa una partita – in casa o fuori – ed è venuta a fare il tifo a Campobasso, durante la Coppa Italia. Credo che bastino queste poche parole per far capire a tutti chi è Claire Giacomelli e quanto siamo felici, tutti noi, di poterla rivedere in campo”.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium