Volley - 08 ottobre 2019, 11:00

Buon esordio per il Barricalla Cus Torino: 3-0 a Busto sulla Futura Volley Giovani

Domenica 13 ottobre la “prima” casalinga al Pala Ruffini alle ore 15.30 contro P2P Smilers Baronissi

Buon esordio per il Barricalla Cus Torino: 3-0 a Busto sulla Futura Volley Giovani

Il Barricalla Cus Torino si impone 3-0 in trasferta sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio nella prima giornata del campionato di Serie A2 femminile. Un ottimo esordio per coach Mauro Chiappafreddo e per tutta la squadra cussina, che ha affrontato con grinta e decisione una trasferta ostica contro una squadra giovane e competitiva.

Il Barricalla è sceso in campo con Rimoldi in palleggio, Vokshi opposto, Lotti e Michieletto in banda, Gobbo e Mabilo al centro e Gamba libero. La Futura risponde con Latham opposta a Cialfi, Pistolesi e Pinto in posto quattro, Veneriano e Sartori al centro e Garzonio libero.

Queste le parole di coach Mauro Chiappafreddo a fine match: “Sono molto contento del risultato e della partita. Un esordio fuori casa che ci ha fatto conquistare tre punti, quindi molto positivo. Siamo stati bravi a non cedere alla loro pressione nel primo parziale; sono partiti a mille giocando degli ottimi servizi e prendendo tutto in difesa. Noi abbiamo sofferto il loro gioco all’inizio poi li abbiamo arginati con un’ottima correlazione muro-difesa, riuscendo a giocare con questo ritmo anche nei due set successivi. Siamo stati bravi a gestire le situazioni sui punteggi alti e quindi sono soddisfatto del gioco di tutta la squadra”.

Domenica 13 ottobre esordio casalingo al Pala Ruffini alle ore 15.30 contro P2P Smilers Baronissi.

Il match verrà giocato nell’ambito del Volley Day, evento dedicato alla contemporaneità delle due partite casalinghe del Barricalla CUS Torino Volley e della Reale Mutua Fenera Chieri ’76:

ore 15.30 Serie A2 Femminile

Barricalla Cus Torino Volley - P2P Smilers Baronissi

ore 18.30 Serie A1 Femminile

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 - Bartoccini Fortinfissi Perugia

INFO TICKETING: www.collegnovolley.it - www.chieri76.it

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO - BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY  0-3 (21-25, 17-25, 21-25)

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Pistolesi 8, Sartori 6, Latham 12, Pinto 5, Veneriano 1, Cialfi 1, Garzonio (L), Zingaro 4, Gallizioli 1, Danielli, Cicolini, Grippo. Non entrate: Peruzzo, Gori (L). All. Lucchini.

BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Rimoldi 1, Lotti 9, Gobbo 3, Vokshi 14, Michieletto 17, Mabilo 9, Gamba (L), Bisio 1, Cometti, Severin. Non entrate: Fantini (L), Camperi. All. Chiappafreddo.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU