/ 

In Breve

| 17 ottobre 2019, 11:01

“Timorasso” amaro per gli equipaggi della Sport Forever

Giovanni Ferrando e Fabio Pianta entrambi costretti allo stop. Per Costantino un 2 Valli prudente in attesa della finale di Como. Nel prossimo week-end si corre al Piemonte: con Fino e la “Colla Family”

Luigino e Giorgia Colla (papà e figlia)

Luigino e Giorgia Colla (papà e figlia)

Le terre del “Timorasso” teatro dell’appuntamento Rally Race, non hanno certo portato molta fortuna agli equipaggi della Sport Forever.

Giovanni Ferrando e Alberto Eriglio in gara sulla Renault Clio N3 e Fabio Pianta con Enzo Colomabro a bordo della Suzuki Swift N2 sono stati costretti al ritiro mentre stavano fornendo un ottima prestazione.

Ci spostiamo sulle strade dell’Italiano per il penultimo appuntamento della stagione. Sulle prove speciali  veronesi Danilo Costantino ha affrontato l’ultimo ostacolo prima della finale di Como. Il driver savonese ha preso il via alla gara scaligera orfano del suo abituale navigatore Alessandro Parodi.

Al suo posto a dettare le note al driver Suzuki è salito l’ottimo Emanuele Dinelli. I portacolori della Sport Forever hanno concluso al settimo posto nella classifica del Trofeo. Sale adesso l’attesa per l’ultimo impegno al Rally di Como, da dove uscirà il vincitore di questa serie.

L’attenzione è intanto puntata sul prossimo week-end dove si corre la 5° edizione del Rally del Piemonte. Alla gara promossa dalla Aeffe Motorsport saranno al via Alessandro Fino e Mattia Gozzarino a bordo della Renault Clio N3 dopo la bella prestazione offerta al recente Rally Città di Torino. 

Insieme con loro saranno della partita Luigino e Giorgia Colla (papà e figlia) in gara sulla perfomante Suzuki Swift curata dalla Gianuzzi Motorsport, la stessa che in primavera ha permesso alla “Colla Family” di ottenere un brillante terzo posto in classe N2 al Rally Valli Cuneesi.

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium