/ Calcio

Calcio | 23 ottobre 2019, 14:00

CASELLE, DI MURO DIMISSIONARIO? - Il ds Balluardo: "Situazione sotto controllo"

Dopo gli esoneri di Berta e Telesca (stasera probabili novità) stiamo monitorando un'altra situazione

Di Muro (Caselle)

Di Muro (Caselle)

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Giornate veramente bollenti in Promo B: in 48 ore sono scattati due esoneri importanti come quelli di Berta e Telesca al Lascaris e Union Bussoleno (stasera o domani attese novità) e c'è un'altra situazione da monitorare. Quella del Caselle.

Tra voci, conferme e smentite a proposito di presunte dimissioni del tecnico Di Muro, istitutizione del San Maurizio Canavese e protagonista del salto di categoria proprio a Caselle un anno fa, ci siamo affidati oggi ad una fonte diretta per scoprire come stanno i fatti. Le voci raccontano di un allenamento svolto senza Di Muro ieri sera e si parla di dimissioni rilasciate a tutti gli effetti, ma (forse, a questo punto) rientrate.

Un pari a Quincinetto, tre ko contro Grugliasco, Settimo e Alpignano, in totale 7 punti in 7 partite. E adesso? Parola al ds Raffaele Balluardo: "Non c'è alcun caso e non c'è una situazione tesa. Stiamo parlando all'interno della società con la massima serenità e per il momento non ci sono nè dimissioni, nè esoneri. E' chiaro che siamo reduci da tre sconfitte consecutive. La società si fida del nostro allenatore Di Muro e l'intenzione non è quella di cambiare tecnico, ma di cambiare il trend della squadra migliorando la classifica. Continueremo comunque a valutare la situazione in questi giorni".

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium