ELEZIONI REGIONALI
 / 

In Breve

| 31 ottobre 2019, 13:00

Tennis, turno infrasettimanale per l’A1 e l’A2 di Beinasco

A Roma ed in casa contro Cagliari

Tennis, turno infrasettimanale per l’A1 e l’A2 di Beinasco

Un ponte festivo, quello del 1-3 novembre, che chiamerà in campo le formazioni di serie A1 e A2, sia al femminile che al maschile, per un doppio turno (venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre).
L’US Tennis Beinasco, poi, sarà impegnata già domani in serie A1 femminile sui campi del TC Parioli. Una sfida delicata perché le due formazioni sono appaiate al secondo posto in classifica nel girone 2, con 4 punti. All’andata l’US Tennis Beinasco si era imposta per 4-0. Domani la formazione capitanata da Nathalie Vierin si presenterà a Roma a ranghi completi.

Ci sarà anche l’esordio della torinese Giulia Gatto Monticone, affiancata da Anastasia Grymalska (sempre a segno nelle tre precedenti uscite in singolare), Federica Di Sarra (che potrebbe giocare in doppio vista la problematica fisica al polso) e Rebecca Sramkova. Federica Rossi sarà come sempre la forza del vivaio del Beinasco. La composizione della squadra verrà definita all’ultimo momento dalla capitana. Un occhio a Roma, ovviamente, un altro il giorno successivo al derby tra CT Siena e CT Lucca, squadra attualmente capolista con 7 punti e fresca della vittoria (rocambolesca per come è maturata) di domenica scorsa tra le mura amiche proprio contro il Beinasco.


Il circolo piemontese sarà poi impegnato venerdì 1 novembre in serie A2 (sempre femminile) davanti al proprio pubblico e contro le giocatrici del TC Cagliari. Altro match da ben interpretare perché una vittoria vorrebbe dire superare in classifica le giocatrici del circolo sardo e riportarsi nelle parti alte della classifica. Attualmente l’US Tennis Beinasco (con due vittorie e due sconfitte) è collocata a metà graduatoria. In vetta il TC Mestre, a punteggio pieno.


Domenica 3 novembre, poi, l’US Tennis Beinasco tornerà a giocare in casa in serie A1, opposta alle portacolori del CT Siena (all’andata in terra toscana era stato un 2-2). In serie A2 Beinasco chiamato invece alla trasferta contro il Tennis Club Rungg (con la quale chiuderà la fase a gironi perché nell’ultima uscita datata 17 novembre riposerà).

M.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium