/ Altri sport

Altri sport | 20 novembre 2019, 19:39

Twirling Collegno ancora da medaglia d’oro

La squadra collegnese ha portato a casa sei ori e due argenti

Twirling Collegno ancora da medaglia d’oro

Nuova competizione stessi risultati. La squadra dell’Ever Green Twirling Club Collegno ha mostrato ancora una volta il suo valore sul campo, confermando di essere un gruppo da medaglia d’oro. Lo scorso week end, infatti, i twirler collegnesi hanno affrontato il secondo confronto dell’anno, mantenendo alto lo stendardo e collezionando altri titoli interregionali che vanno ad arricchire il medagliere dell’Ever Green.

Tra le file della squadra a salire sul gradino più alto del podio è Greta Mazzarella, che nella categoria Solo Junior Livello B si guadagna il titolo di campionessa interregionale, formando una doppietta d’oro con Chiara Sturniolo, che replica il risultato nella categoria 2 Bastoni Junior Livello B. Medaglia d’oro anche per Fabio Agagliati, che sul campo ha dimostrato di essere più che pronto a partire per il confronto nazionale per conquistare un’altra medaglia nella categoria 3 Bastoni Adult Livello A.

Medaglia d’argento, invece, per Simone Massari che, nella categoria Solo Junior Maschile Livello B, si è aggiudicato un pass per la finale nazionale.

Doppio podio, inoltre, per Elisabetta Gramaglia e Marzia Costa che, nella categoria Artistic Twirl Junior Livello A, hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto, confermandosi entrambe campionesse interregionali.

Coppie da medaglia d’oro anche per la categoria Artistic Pair Junior Livello Elite. Il duo composto da Sara Amoroso e Asia Iacobone è salito sul gradino più alto del podio, un risultato replicato anche da Sofia Sturniolo e Chiara Arlotta, medaglia d’oro nella categoria Artistic Pair Adult Livello B.

A scalare la classifica anche Jasmine Cabra e Beatrice Cecconello, che hanno mostrato maturità tecnica mettendosi in gioco nelle categorie Solo Cadetti Livello B e Solo Junior Livello B.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium