/ Calcio

Calcio | 05 febbraio 2020, 08:00

(VIDEO) VENARIA, UN BEL SEGNALE - "Il calcio è soprattutto un divertimento"

Un filmato per contribuire a migliorare l'educazione sportiva, dimenticando continui e reiterati episodi che stanno accadendo negli impianti sportivi del torinese

(VIDEO) VENARIA, UN BEL SEGNALE - "Il calcio è soprattutto un divertimento"

COMUNICATO STAMPA

L’A.S.D. Venaria Reale, nella persona del presidente Domenico Mallardo, a seguito di alcuni fatti accaduti nelle ultime settimane e di continui e reiterati comportamenti deplorevoli negli impianti sportivi, che nulla hanno a che vedere con il calcio e lo sport, ha voluto realizzare un piccolo filmato cono lo scopo di ricordare ai tutti i genitori e gli appassionati quali sono i veri valori di questo sport e chi sono i protagonisti sui campi di calcio ogni domenica. 

Alla realizzazione del video si sono prestati numerosi tesserati dal Venaria, da giocatori della prima squadra fino ai Piccoli Amici della Scuola Calcio: il calcio è e deve restare un divertimento per grandi e piccoli, non sfociare in tensioni e aggressioni fisiche e verbali che vanno soltanto a danneggiare la serenità e la gioia dei ragazzi. 

La volontà e la speranza è quella di contribuire a migliorare l’educazione sportiva delle migliaia di persone che ogni domenica riempiono le tribune dei nostri campi sportivi. 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium