/ Altri sport

Altri sport | 18 febbraio 2020, 13:00

Autodromo di Imola, protagonista di avvenimenti sportivi esclusivi

Si presenta con una grande varietà di tornanti e rettilinei dove raggiungere altissime velocità

Autodromo di Imola, protagonista di avvenimenti sportivi esclusivi

L’autodromo di Imola, eventi sportivi esclusivi lo rendono uno dei circuiti più famosi e conosciuti a livello internazionale, protagonista di manifestazioni sportive amate e apprezzate a cui accorrono in migliaia per vivere in prima persona l’emozione di partecipare ad avvenimenti che fanno diventare questo posto unico. Un tracciato storico in Italia, tanto ammirato quanto temuto dai grandi piloti delle due e quattro ruote e che si mettono alla prova sulle sue curve, difficoltoso ma allo stesso tempo divertente, una sfida persino per i protagonisti delle rinomate competizioni mondiali, caratteristica che lo rende ancora più affascinante e prezioso.

Si presenta con una grande varietà di tornanti e rettilinei dove raggiungere altissime velocità, ma soprattutto l’elemento che la contraddistingue è la sua elevata tecnicità, che lo colloca tra i tracciati in assoluto più interessanti ed entusiasmanti. L’intero complesso oltre che la pista consente al circuito Enzo e Dino Ferrari di posizionarsi tra i migliori non solo a livello nazionale ma persino Europeo, contraddistintosi sempre per la sua originalità.

Oggi Imola non è considerato solo un semplice circuito. La sua struttura gli permette di ospitare una grande varietà di manifestazioni di ogni genere. Aprendo le sue porte a chiunque voglia provare almeno una volta nella vita il brivido di guidare su una pista come questa, con l’aiuto di professionisti ed esperti sempre al fianco per rendere l’esperienza oltre che sicura assolutamente autentica.

Auto formidabili tra cui poter scegliere per vivere il vostro momento da pilota, grandi nomi come Ferrari, Lamborghini e tante altre, che hanno fatto la storia dell’automobilismo Italiano e internazionale, a vostra completa disposizione per trascorrere una giornata indimenticabile. Un sogno che se prima era per pochi adesso finalmente è alla portata di tutti.

Un’occasione da non perdere, perché questa terra è anche luogo in cui si svolgono importanti momenti d’incontro e cultura, tra natura e arte. Esistono dei luoghi che possono davvero far vivere emozioni incredibili. Infinita, regala avventure magiche per tutti coloro che sono desiderosi di godersi spettacoli unici tra le sue colline e monumenti. Un luogo che offre mille opportunità e anche tantissimo divertimento. Poco distante dalla città di Bologna e dalle famosissime spiagge della riviera Romagnola. Meta ambita da moltissimi turisti e curiosi, che proprio qui riescono a trovare tutto quello di cui hanno bisogno per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax, tra meravigliosi paesaggi, sport e tantissimo altro, per un’esperienza davvero magica.






Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium