/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2020, 19:00

(VIDEO) GOL IN ROVESCIATA E PRIMATO - Promozione B: adesso comanda il Venaria! Con il Settimo...

Rivarolese, doppio sorpasso subìto dopo l'1-1 contro l'Esperanza

Giovanni Pasquale, tecnico del Venaria

Giovanni Pasquale, tecnico del Venaria

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Nessuna partita saltata nel girone per l'emergenza coronavirus. Così ha deciso la Lnd, che ha bloccato soltanto i match in programma a Torino città.

C'è una grande novità dopo la 21esima giornata: la Rivarolese viene bloccata 1-1 in casa Esperanza (vantaggio di Dalessandro, pareggio di Capobianco) e in testa ecco il duo Settimo-Venaria! 2-1 al Quincitava per gli orange di Pasquale con la rovesciata di Di Bari (sotto il filmato) e il rigore di Mezzela, dopo il provvisorio 1-1 di Koetting.

Il Settimo di Piazzoli risponde presente con lo 0-2 a Caselle: ancora a segno bomber Piroli, assolutamente in spolvero in questa stagione 2019/2020, assieme a Di Stefano.

VIDEO (fonte: Venaria Calcio) - IL GOL DI DI BARI

Venaria 41, Settimo 41. Al 2° posto resta la Rivarolese, che subisce un doppio sorpasso, poi ecco l'Ivrea (doppietta di Momoh Sani ieri all'Alpignano) e appunto lo stesso Alpignano, raggiunto però da un Union Bussoleno Bruzolo che grazie alla cura-Gatta rivede ora i playoffs. Momento magico per i valsusini che battono 4-0 il Banchette raggiungendo i 10 risultati utili consecutivi, tra cui 6 vittorie.

Il Lascaris (5-0 al San Mauro) si ripresenta in rampa di lancio, ma ora serve continuità per il finale di campionato. La Nolese, invece, frena i sogni di gloria del Bsr Grugliasco vincendo per 1-0 grazie ad un gol di Corradin.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium